Vai al contenuto

Al via il 37° Salone Franchising Milano

Al via il 37° Salone Franchising Milano fino a sabato 28 presso l’ALLIANZ MiCo al Padiglione 4, ingresso Gate 5 in Viale Lodovico Scarampo.

Federfranchising-Confesercenti ha partecipato, al convegno di apertura del SFM che si è tenuto presso il mainstage della manifestazione. Il convegno “Strategie di collaborazione con Istituzioni ed Associazioni”, ha visto la partecipazione del Presidente di Federfranchising, Alessandro Ravecca, insieme ad Alberto Cogliati, Presidente, Assofranchising, Francesca De Lucchi, Presidente Terziario Donna, Confcommercio Milano, Mario Resca, Presidente, Confimprese, Roberto Zoia, Presidente, CNCC – Consiglio Nazionale Centri Commerciali, e Maria Luisa Castiglioni, Comitato Direttivo, UBRI – Unione Brand Ristorazione Italiana. L’evento è stato moderato da Andrea Aiello, Direttore, Retail&Food

Federfranchising è presente, insieme alle altre associazioni, nello stand istituzionale C25 presso il quale i visitatori e gli espositori potranno conoscere i marchi associati ed approfondire i servizi a disposizione per lo sviluppo delle aziende in franchising, ricevere le indicazioni e tutto il supporto necessario, con l’autorevolezza di cui dispone un’associazione come Confesercenti che copre capillarmente tutto il territorio Nazionale.

Accedi alla biglietteria di Salone Franchising Milano scontata, ti basterà cliccare a questo link: https://lnkd.in/dAP3Nb69  e scaricare l’app ufficiale di Salone Franchising Milano.

La tua privacy

La navigazione in qualsiasi sito web può comportare la raccolta e la memorizzazione di informazioni, quali gli indirizzi IP, marcatori temporanei (cookies) o identificativi di altro tipo, quali i tag di identificazione a radiofrequenza. I browser possono memorizzare i cookies e le sessioni di accesso, trasferire le informazioni acquisite ad altri siti web anche allo scopo di profilare l’utenza.

In particolare, i cookies possono essere “tecnici”, ovverosia utilizzati al solo fine di erogare il servizio dell’utente oppure “di profilazione”, ovverosia utilizzati per ricondurre a soggetti determinati, identificati o identificabili, specifici schemi comportamentali (c.d. behavioural advertising)

La raccolta, la memorizzazione e l’utilizzo di questi ultimi cookies può avvenire solo se l’utente ha espresso il proprio consenso. E’ possibile cioè scegliere di non consentire alcuni tipi di cookies.

Di seguito, vengono elencate le diverse categorie di cookies.

QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIES DI PROFILAZIONE DI GOOGLE ANALYTICS.