Vai al contenuto

Al via la 38* edizione del Salone Franchising Milano

Apre oggi le porte la 38^ edizione del Salone Franchising Milano, l’evento dedicato al franchising ed al retail organizzato da Fiera Milano in programma dal 2 al 4 ottobre all’Allianz MiCo South – livello 0, ingresso GATE 3 in Viale Eginardo Milano.

L’unica fiera del settore in Italia è stata inaugurata dall’Assessore alle Attività Produttive (e Sviluppo Economico e Politiche del Lavoro) del Comune di Milano, Alessia Cappello, insieme ai presidenti delle associazioni del Franchising, Alessandro Ravecca (Federfranchising), Mario Resca (Confimprese) e Massimiliano Maffioli (Assofranchising), ed ai vertici di Fiera Milano Spa, Roberto Foresti, Vice Direttore Generale di Fiera Milano e Francesca Cavallo Head of Hospitality Exhibitions.

“Il Franchising in Italia, ha ancora tanto spazio di crescita per nuovi brand e per nuovi punti vendita, il Salone può far conoscere le nuove opportunità per fare impresa e allo stesso tempo consentire di fare networking tra gli operatori del settore – ha espresso  Alessandro Ravecca, Presidente Federfranchising-Confesercenti -. Come Federazione, siamo presenti presso l’Area Association District, per offrire un servizio di informazione gratuito attivo nei tre giorni del Salone sulle pratiche di accesso al credito e sugli aspetti normativi necessari per l’avvio di un’impresa in franchising”.

Acquista subito il biglietto a questo link https://lnkd.in/dMtHxjzq  e scarica l’app ufficiale di Salone Franchising Milano 2024!

Vi aspettiamo presso lo stand D48 D54 E47 E53 E53 bis dell’Allianz MiCo South – livello 0, ingresso GATE 3 in Viale Eginardo Milano!

La tua privacy

La navigazione in qualsiasi sito web può comportare la raccolta e la memorizzazione di informazioni, quali gli indirizzi IP, marcatori temporanei (cookies) o identificativi di altro tipo, quali i tag di identificazione a radiofrequenza. I browser possono memorizzare i cookies e le sessioni di accesso, trasferire le informazioni acquisite ad altri siti web anche allo scopo di profilare l’utenza.

In particolare, i cookies possono essere “tecnici”, ovverosia utilizzati al solo fine di erogare il servizio dell’utente oppure “di profilazione”, ovverosia utilizzati per ricondurre a soggetti determinati, identificati o identificabili, specifici schemi comportamentali (c.d. behavioural advertising)

La raccolta, la memorizzazione e l’utilizzo di questi ultimi cookies può avvenire solo se l’utente ha espresso il proprio consenso. E’ possibile cioè scegliere di non consentire alcuni tipi di cookies.

Di seguito, vengono elencate le diverse categorie di cookies.

QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIES DI PROFILAZIONE DI GOOGLE ANALYTICS.