Vai al contenuto

Al via Ranking Franchising 2025

Partecipa al contest “Franchising dell’Anno 2025”, la più prestigiosa iniziativa di premiazione e celebrazione delle eccellenze imprenditoriali del sistema del franchising in Italia, promossa dal Corriere della Sera in collaborazione con Ranking Franchising. L’iniziativa ha il patrocinio di Federfranchising.

I criteri di valutazione del premio si basano su un sistema di valori e indicatori elaborati dal Comitato Scientifico dell’iniziativa, di alta competenza e prestigio, composto da Massimo Barbieri (Presidente), il professor Alberto Pastore (Prorettore Università La Sapienza) e Isidoro Trovato, (Giornalista economico Corriere della Sera), tra i massimi conoscitori ed esperti del sistema economico e del franchising in Italia.

I vincitori del riconoscimento avranno la possibilità, così, di ottenere una grande visibilità e di aumentare la propria credibilità e reputazione nei confronti del mercato di riferimento.

La invitiamo a partecipare compilando il questionario dedicato e seguendo le indicazioni fornite cliccando sul seguente link: www.rankingfranchising.it/come-partecipare.

Il contest parte ufficialmente il 4 novembre e termina il 20 dicembre 2024.

Nel mese di Gennaio 2025 sul Corriere della Sera online verrà pubblicato l’elenco dei vincitori, ovvero dei Franchising dell’Anno 2025, nell’ambito di uno speciale dedicato, oltre all’organizzazione di una serata evento di premiazione a Milano. www.rankingfranchising.it

Per maggiori informazioni sulla partecipazione, non esiti a contattarci all’indirizzo: [email protected]

La tua privacy

La navigazione in qualsiasi sito web può comportare la raccolta e la memorizzazione di informazioni, quali gli indirizzi IP, marcatori temporanei (cookies) o identificativi di altro tipo, quali i tag di identificazione a radiofrequenza. I browser possono memorizzare i cookies e le sessioni di accesso, trasferire le informazioni acquisite ad altri siti web anche allo scopo di profilare l’utenza.

In particolare, i cookies possono essere “tecnici”, ovverosia utilizzati al solo fine di erogare il servizio dell’utente oppure “di profilazione”, ovverosia utilizzati per ricondurre a soggetti determinati, identificati o identificabili, specifici schemi comportamentali (c.d. behavioural advertising)

La raccolta, la memorizzazione e l’utilizzo di questi ultimi cookies può avvenire solo se l’utente ha espresso il proprio consenso. E’ possibile cioè scegliere di non consentire alcuni tipi di cookies.

Di seguito, vengono elencate le diverse categorie di cookies.

QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIES DI PROFILAZIONE DI GOOGLE ANALYTICS.