L’apertura del nuovo Anythera Center di Ravenna segna una nuova tappa nel piano di sviluppo in franchising di AnytheraⓇ, che ha l’obiettivo di sviluppare centri dedicati al benessere psicofisico attraverso il metodo esclusivo Human ReBalance™.
Il progetto nasce per rendere accessibili a tutti i percorsi personalizzati di rigenerazione e riequilibrio naturale basati su tecnologie scientificamente documentate, non invasive e prive di effetti collaterali.
Già attivo con successo a Milazzo, il format AnytheraⓇ offre un’esperienza unica: trattamenti personalizzati in cabine individuali e un approccio che integra scienza, tecnologia e natura.
Cuore del metodo è la sinergia tra Campi Elettromagnetici Pulsati (PEMF) e Terapia a Luce Rossa (RLT), due tecnologie scientificamente riconosciute per la loro efficacia nel supportare l’organismo a ripristinare i naturali meccanismi di autorigenerazione di cui è dotato. Le tecnologie utilizzate si fondono perfettamente in un ambiente che richiama colori, suoni ed elementi della natura.
“Il nostro obiettivo è offrire alle persone una nuova idea di benessere, fondata su basi scientifiche ma semplice e naturale nella sua applicazione quotidiana.” dichiara Gianni Stanzani, fondatore di AnytheraⓇ, che con Umberto Gonnella, vuole sviluppare la rete AnytheraⓇ in franchising.
AnytheraⓇ infatti propone un modello operativo replicabile e chiavi in mano, che combina dispositivi brevettati, software gestionale, formazione pre e post apertura e un piano marketing centralizzato.
Con l’apertura a Ravenna, AnytheraⓇ conferma la volontà di sviluppare una rete capillare di centri in franchising dedicati al benessere psicofisico, aprendo nuove opportunità per investitori e operatori che vogliono operare nel settore benessere, in modo esclusivo e rivoluzionario.