Vai al contenuto

Anythera apre a Ravenna e consolida il suo modello di franchising nel wellness tecnologico

L’apertura del nuovo Anythera Center di Ravenna segna una nuova tappa nel piano di sviluppo in franchising di Anythera, che ha l’obiettivo di sviluppare centri dedicati al benessere psicofisico attraverso il metodo esclusivo Human ReBalance™.

Il progetto nasce per rendere accessibili a tutti i percorsi personalizzati di rigenerazione e riequilibrio naturale basati su tecnologie scientificamente documentate, non invasive e prive di effetti collaterali.

Già attivo con successo a Milazzo, il format Anythera offre un’esperienza unica: trattamenti personalizzati in cabine individuali e un approccio che integra scienza, tecnologia e natura.

Cuore del metodo è la sinergia tra Campi Elettromagnetici Pulsati (PEMF) e Terapia a Luce Rossa (RLT), due tecnologie scientificamente riconosciute per la loro efficacia nel supportare l’organismo a ripristinare i naturali meccanismi di autorigenerazione di cui è dotato. Le tecnologie utilizzate si fondono perfettamente in un ambiente che richiama colori, suoni ed elementi della natura.

“Il nostro obiettivo è offrire alle persone una nuova idea di benessere, fondata su basi scientifiche ma semplice e naturale nella sua applicazione quotidiana.” dichiara Gianni Stanzani, fondatore di Anythera, che con Umberto Gonnella, vuole sviluppare la rete Anythera in franchising.

Anythera infatti propone un modello operativo replicabile e chiavi in mano, che combina dispositivi brevettati, software gestionale, formazione pre e post apertura e un piano marketing centralizzato.

Con l’apertura a Ravenna, Anythera conferma la volontà di sviluppare una rete capillare di centri in franchising dedicati al benessere psicofisico, aprendo nuove opportunità per investitori e operatori che vogliono operare nel settore benessere, in modo esclusivo e rivoluzionario.

La tua privacy

La navigazione in qualsiasi sito web può comportare la raccolta e la memorizzazione di informazioni, quali gli indirizzi IP, marcatori temporanei (cookies) o identificativi di altro tipo, quali i tag di identificazione a radiofrequenza. I browser possono memorizzare i cookies e le sessioni di accesso, trasferire le informazioni acquisite ad altri siti web anche allo scopo di profilare l’utenza.

In particolare, i cookies possono essere “tecnici”, ovverosia utilizzati al solo fine di erogare il servizio dell’utente oppure “di profilazione”, ovverosia utilizzati per ricondurre a soggetti determinati, identificati o identificabili, specifici schemi comportamentali (c.d. behavioural advertising)

La raccolta, la memorizzazione e l’utilizzo di questi ultimi cookies può avvenire solo se l’utente ha espresso il proprio consenso. E’ possibile cioè scegliere di non consentire alcuni tipi di cookies.

Di seguito, vengono elencate le diverse categorie di cookies.

QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIES DI PROFILAZIONE DI GOOGLE ANALYTICS.