Vai al contenuto

Anytime Fitness, aperta la 18esima palestra del brand nell’area della capitale

Anytime Fitness ribadisce l’importanza del Lazio nel suo disegno di espansione in Italia aprendo una nuova struttura a Roma, in zona Termini. Dopo le recenti aperture in zona Pamphili e Montaione, infatti, il wellness brand statunitense che con le sue palestre garantisce un servizio 7 giorni su 7 per 365 giorni all’anno inaugura ora il suo 18esimo club nell’area romana, in Via Giovanni Giolitti 331, incoronando la Capitale come la città a maggior densità di palestre Anytime Fitness d’Italia.

La palestra – già aperta al pubblico – include area cardio, isotonica e funzionale, zona pesi e sala corsi e si sviluppa su un’area di oltre 600 metri quadri, capace di ospitare più di 1000 iscritti.

Il nuovo club di Via Giolitti è la 48esima palestra Anytime Fitness aperta in Italia: un traguardo importante nel piano di crescita e sviluppo del brand all’interno del Paese, che ambisce a raggiungere l’obiettivo di 400 palestre in Italia nell’arco dei prossimi 10 anni.

“Il nuovo club di Via Giolitti è l’ennesima dimostrazione di quanto il nostro brand tenga al territorio dell’area romana, e di quanto quest’ultimo sia centrale nella nostra strategia di sviluppo aziendale all’interno del Paese”, ha commentato Roberto Ronchi, CEO di Anytime Fitness Italia. “Quello di Anytime Fitness in Italia è un percorso ambizioso, ma ricco di soddisfazioni. Abbiamo l’obiettivo di arrivare a 400 palestre nei prossimi 10 anni e i risultati ottenuti finora ci confermano che si tratta di un traguardo alla nostra portata. Il nostro brand ha un’offerta unica, capace di mettere al centro le esigenze dei nostri iscritti: un approccio che contiamo di esportare sempre di più in tutte le aree del Paese”.

Il franchising di Anytime Fitness – presente in 42 Paesi con oltre 5.300 club e più di 5 milioni di iscritti – deve il suo successo all’accessibilità e alla personalizzazione dei suoi servizi: le strutture sono infatti aperte 365 giorni all’anno ed offrono un approccio assistenziale inclusivo, che porta trainer e istruttori qualificati a prendersi cura dei clienti in maniera attenta e professionale.
Caratteristica peculiare del brand, inoltre, anche l’interconnessione dei suoi club a livello globale: grazie alla chiavetta magnetica che viene consegnata al momento dell’iscrizione, ogni socio può accedere in qualsiasi palestra Anytime Fitness d’Italia e del mondo in qualunque momento.