Vai al contenuto

Anytime Fitness rafforza la sua presenza nel Lazio: aperta in zona Gregorio VII la 22° palestra nell’area di Roma

Anytime Fitness, la catena di palestre in franchising più grande al mondo, inaugura un nuovo club in zona Gregorio VII a Roma, in Piazza Pio XI 78/C.

Con una superficie di circa 1.000 mq, il centro è aperto 365 giorni all’anno e progettato per offrire un’esperienza di allenamento moderna, completa e inclusiva a più di 1.200 iscritti. L’area fitness è dotata di attrezzature all’avanguardia e spazi dedicati all’allenamento funzionale, ai corsi di gruppo, al cardio, alla pesistica e ad altre attività.

A supportare gli iscritti, un team di trainer e istruttori qualificati, integrati allo Smart Coaching Ecosystem: un sistema che combina coaching personalizzato e strumenti digitali, tra cui l’app Anytime Fitness e lo scanner corporeo Evolt, per un monitoraggio continuo e su misura, sia in presenza che da remoto.

Il club di Gregorio VII rappresenta la 22esima apertura del brand nell’area metropolitana di Roma, includendo anche i centri di Guidonia e Tivoli, e porta a 58 il numero totale di sedi attive in Italia.

“L’apertura del club di Roma Gregorio VII rappresenta un ulteriore passo nel nostro percorso di crescita su scala nazionale, con una particolare attenzione a territori strategici come quello della Capitale”, ha dichiarato Roberto Ronchi, CEO di Anytime Fitness Italia. “Siamo fieri che la nostra idea di fitness, fondata sulla qualità del servizio e su una cura costante verso gli iscritti, continui a incontrare il favore di un pubblico ampio e variegato, confermando il valore di un modello pensato per accompagnare le persone verso uno stile di vita migliore, più sano e salutare”.

UNA CAMPAGNA D’IMPATTO PER RAFFORZARE LA PRESENZA DEL BRAND NELLA CAPITALE

A sostegno delle nuove aperture -oltre 15 in tutto il territorio italiano solo nell’anno in corso- ma non solo, Anytime Fitness ha recentemente lanciato nella Capitale una grande campagna di “Local Area Marketing”, destinata a proseguire fino ai primi mesi del 2026. Il fulcro dell’iniziativa è un imponente “take-over” della Stazione Metro Termini, con spazi e grafiche progettati ad hoc per valorizzare la visibilità del brand.

Attivo per le prime due settimane di settembre, il progetto è accompagnato da oltre 230 billboard pubblicitari sui bus della città e da oltre 300 grafiche installate in 19 delle principali stazioni della metropolitana. Un’operazione dal forte impatto, capace di generare valore per i singoli club della zona e, allo stesso tempo, di rafforzare la notorietà e la percezione del marchio in un’area strategica ad alta densità di palestre.

UN NETWORK GLOBALE, INCLUSIVO E APERTO 365 GIORNI ALL’ANNO, PASQUA E NATALE COMPRESI

Nato nel 2002 negli Stati Uniti, Anytime Fitness fa parte del gruppo Purpose Brands, il più grande network mondiale dedicato alla salute e al benessere. Oggi il marchio è presente in 42 Paesi, con oltre 5.600 club attivi e più di 5 milioni di iscritti in tutto il mondo.

A rendere distintive le palestre Anytime Fitness non è solo l’apertura 365 giorni all’anno, ma anche l’ambiente accogliente e inclusivo, pensato per adattarsi allo stile di vita di chi le frequenta: uomini e donne di tutte le età, con qualsiasi livello di preparazione e obiettivo di allenamento.

Tra i punti di forza del network spicca l’interconnessione globale. Con un unico abbonamento, ogni socio può accedere liberamente a qualsiasi club Anytime Fitness, in Italia e all’estero, in qualunque momento, semplicemente utilizzando il proprio smartphone o la chiavetta digitale ricevuta al momento dell’iscrizione.

La tua privacy

La navigazione in qualsiasi sito web può comportare la raccolta e la memorizzazione di informazioni, quali gli indirizzi IP, marcatori temporanei (cookies) o identificativi di altro tipo, quali i tag di identificazione a radiofrequenza. I browser possono memorizzare i cookies e le sessioni di accesso, trasferire le informazioni acquisite ad altri siti web anche allo scopo di profilare l’utenza.

In particolare, i cookies possono essere “tecnici”, ovverosia utilizzati al solo fine di erogare il servizio dell’utente oppure “di profilazione”, ovverosia utilizzati per ricondurre a soggetti determinati, identificati o identificabili, specifici schemi comportamentali (c.d. behavioural advertising)

La raccolta, la memorizzazione e l’utilizzo di questi ultimi cookies può avvenire solo se l’utente ha espresso il proprio consenso. E’ possibile cioè scegliere di non consentire alcuni tipi di cookies.

Di seguito, vengono elencate le diverse categorie di cookies.

QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIES DI PROFILAZIONE DI GOOGLE ANALYTICS.