Anytime Fitness scommette di nuovo sul Piemonte e si prepara a sbarcare a Vercelli

Non si arresta l’espansione in Piemonte di Anytime Fitness, il franchising di palestre più grande al mondo e l’unico presente in tutti i continenti. Dopo l’interesse dimostrato in diverse aree della Regione, ora il brand americano punta su Vercelli, dove è alla ricerca di nuovi partner ed affiliati.

L’interesse per uno sviluppo sulla città piemontese della catena in franchising – già presente in Regione con tre palestre nella città di Torino- rientra nell’ambizioso piano di espansione del brand, che mira a raggiungere la quota di 400 club in Italia nei prossimi dieci anni.

Noto per avere palestre aperte 365 giorni all’anno, Pasqua e Natale compresi, Anytime Fitness si distingue anche per la sua filosofia di assistenza e personalizzazione del servizio, che porta trainer e istruttori qualificati a prendersi cura di ogni singolo iscritto, garantendo un piano allineato agli obiettivi e al livello di preparazione di ogni cliente.

“Quello di avere 400 club operativi in Italia nei prossimi dieci anni è di certo un obiettivo sfidante”, ha commentato Roberto Ronchi, AD di Anytime Fitness Italia. “Ma l’entusiasmo dimostrato per la nostra filosofia di fitness ci spinge tutti i giorni a immaginare quale sarà il prossimo passo in un progetto tanto ambizioso. Il Piemonte è e sarà sempre di più una Regione strategica per il nostro brand, e il grande interesse per un’area come quella di Vercelli ne è la dimostrazione”.

Fondato negli Stati Uniti nel 2002, Anytime Fitness si è espanso rapidamente in tutto il mondo, diventando la catena di fitness a più rapida crescita a livello internazionale con oltre 5.300 club, più di 5 milioni di soci e la presenza in 42 Paesi in tutti i continenti.

A caratterizzare il format, anche l’interconnessione delle palestre a livello globale, che grazie alla chiavetta magnetica consegnata al momento dell’iscrizione sono accessibili ai soci a qualunque ora ed in qualsiasi parte del mondo.

L’offerta di affiliazione di Anytime Fitness si rivolge a imprenditori, manager o professionisti attivi anche in altri settori, senza esperienze specifiche in ambito fitness, alla ricerca di un business ad alto rendimento e a rischio contenuto. Con un ritorno sull’investimento tra i più competitivi del mercato, aprire una palestra Anytime Fitness rappresenta un’opportunità concreta e sicura per imprenditori e appassionati.