Appuntamento imperdibile con 101CAFFE’ a Franchise Expo Paris (19-22 Marzo 2023)

Anche quest’anno, come avviene ormai ogni dal 2016, 101CAFFE’, la rete italiana di punti vendita conosciuta ed apprezzata in Italia ed oltre confine per la sua vastissima gamma di caffè e bevande rigorosamente Made in Italy, sarà presente a Franchise Expo Paris, uno dei più importanti Saloni del Franchising a livello internazionale.

L’appuntamento è a Parigi da domenica 19 a mercoledì 22 marzo 2023 presso il centro fieristico del Paris Expo di Porte de Versailles e 101CAFFE’ parteciperà insieme ad altre importanti aziende che rappresentano l’Eccellenza italiana, con la delegazione ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane.

Vi aspettiamo allo STAND X35 HALL 1 Padiglione Italiano, per prendere un buon caffè come da nostra tradizione, con la varietà che ci contraddistingue di caffè regionali provenienti dalle migliori Torrefazioni Italiane. Oltre alle bevande calde insieme alla nostra ormai celebre accoglienza e non solo! 101CAFFE’ presenterà importanti novità che vedono protagonista la sostenibilità, non solo dei prodotti ma anche dei nostri modelli di business.

Richiedi il tuo biglietto in omaggio per Franchise Expo Paris