Con le aperture dei due Pub Original a Magenta (MI) e a Jesolo (VE), rispettivamente il 13 e il 19 giugno, BEFED Franchising conferma la strategia di sviluppo sul territorio nazionale.
Nonostante il periodo delicato della ristorazione, l’obiettivo per l’azienda rimane chiaro: diffondere la qualità del Galletto BEFED e della sua birra artigianale, ospitando i clienti nell’atmosfera informale e rilassata dei suoi pub.
Questi due locali si aggiungono a quello di Cittadella (PD), aperto inizialmente solo con la consegna a domicilio per le limitazioni dovute all’emergenza sanitaria, che dal 19 maggio accoglie gli affezionati BEFED.
In questi ultimi mesi, il marchio dell’Inimitabile Galletto ha anche lavorato al restyling di alcuni locali storici, come quelli di Stezzano (BG) e Lignano (UD), ora in una nuova veste più moderna, ma con la qualità e l’eccellente servizio che da sempre li caratterizza.
Infine, a testimonianza di un’azienda che non vuole fermarsi, il Franchising ha attivato un corner per asporto nel centro storico di Venezia, presso il Ristorante Terrazza Sommariva, a due passi dal Ponte di Rialto. Finalmente, gli appassionati veneziani del marchio possono gustare l’originale Galletto alla brace e la birra artigianale BEFED.