Vai al contenuto

Biplan a ExpoFranchising nello stand di Federfranchising

Appuntamento il 17 e 18 maggio alla Mostra d’Oltremare di Napoli

La proposta Biplan arriva a ExpoFranchising, il Salone professionale dedicato al Retail, al Franchising, ai network e alle Start-up in programma alla Mostra d’Oltremare di Napoli il 17 e 18 maggio.

Biplan, innovativa società di consulenza, con sedi a Napoli, Roma e Milano, sarà presente nello stand di Federfranchising. Composta da un team di dottori commercialisti e informatici esperti in organizzazione, finanza e controllo di gestione, Biplan è sul mercato dal 2009 con un servizio di consulenza personalizzato e globale, in grado di studiare i punti di forza e di debolezza delle Pmi e trovare le chiavi giuste per far girare al massimo il motore di qualsiasi impresa.

Per i tanti imprenditori che affolleranno il Salone della Mostra d’Oltremare sarà quindi l’occasione per conoscere il mondo Biplan e i suoi servizi che vanno dall’analisi dell’organizzazione aziendale e delle performance alla consulenza organizzativa e tecnologica, fino alla progettazione e implementazione di sistemi informativi integrati, la formazione del personale, la rilevazione dei dati e il controllo delle prestazioni. Biplan rappresenta un prezioso alleato per qualsiasi impresa che voglia crescere e migliorare, ottimizzando l’organizzazione del lavoro e di tutti i processi aziendali.

Il management dell’azienda sarà per due giorni nello stand di Federfranchising, a completa disposizione dei visitatori per illustrare l’innovativa offerta Biplan: un motivo in più per non perdere l’appuntamento con la seconda edizione di ExpoFranchising.

La tua privacy

La navigazione in qualsiasi sito web può comportare la raccolta e la memorizzazione di informazioni, quali gli indirizzi IP, marcatori temporanei (cookies) o identificativi di altro tipo, quali i tag di identificazione a radiofrequenza. I browser possono memorizzare i cookies e le sessioni di accesso, trasferire le informazioni acquisite ad altri siti web anche allo scopo di profilare l’utenza.

In particolare, i cookies possono essere “tecnici”, ovverosia utilizzati al solo fine di erogare il servizio dell’utente oppure “di profilazione”, ovverosia utilizzati per ricondurre a soggetti determinati, identificati o identificabili, specifici schemi comportamentali (c.d. behavioural advertising)

La raccolta, la memorizzazione e l’utilizzo di questi ultimi cookies può avvenire solo se l’utente ha espresso il proprio consenso. E’ possibile cioè scegliere di non consentire alcuni tipi di cookies.

Di seguito, vengono elencate le diverse categorie di cookies.

QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIES DI PROFILAZIONE DI GOOGLE ANALYTICS.