Capatoast e Ceres: la “Combo della Svolta”

Capatoast, catena di toasterie numero uno in Italia, conosciuta per la sua creatività gastronomica e dedizione alla qualità, si unisce a Ceres, azienda leader nel settore delle birre Alta gradazione, famosa per la qualità delle sue birre e per la comunicazione irriverente. La “Combo della Svolta”: una sinergia perfetta tra gusto e soddisfazione, dove ogni boccone è un viaggio culinario e ogni sorso è un’esperienza sensoriale. I MEGATOAST, preparati con ingredienti freschi e selezionati con cura, si sposano alla perfezione con la gamma di birre Ceres, caratterizzate da un sapore ricco e complesso.

“Ceres non è una semplice birra, Ceres è quella birra che ti svolta la giornata. Ogni cosa che “tocca” prende svolte incredibili – perché, dunque, non dare una svolta al tuo MEGATOAST? Ceres e Capatoast, l’abbinamento perfetto che dà una svolta alla tua giornata.” Questa la campagna di comunicazione che verrà veicolata in collaborazione sui profili social dei due brand.

La partnership non è solo un’unione di marchi, ma anche un impegno condiviso verso l’eccellenza. Entrambi i marchi si dedicano alla qualità di ingredienti e processi, valori che si riflettono nei loro prodotti distintivi, e all’esperienza del consumatore. Questa collaborazione segna solo l’inizio di un viaggio unico verso nuove esperienze di gusto.

“Siamo entusiasti della partnership con Ceres, con cui condividiamo ricerca della qualità, spirito vivace ed anticonformista ed il colore giallo. La combo con Ceres ci permette di ampliare l’offerta birre all’interno delle nostre toasterie: alla birra artigianale Capatoast (“la birra che salva il c*lo), realizzata con il pane inutilizzato dei nostri filoni di pane, si unisce l’offerta dell’azienda leader delle birre alta gradazione.” afferma Stefano Finco, CEO e General Manager di Capatoast.

Ceres ha scelto Capatoast come compagno di viaggio ideale. “Siamo orgogliosi della partnership che ci lega a Capatoast, un punto di riferimento nella ristorazione in catena in Italia. Un partner con cui condividiamo la visione strategica sul target e le prospettive di crescita. La sinergia che si è creata con la fornitura dei nostri prodotti si estrinsecherà anche in un piano di comunicazione congiunto che, siamo sicuri, già da quest’anno permetterà ai due brand di costruire awareness sul consumatore e stimolare consumi incrementali per entrambe le companies.” afferma Roberto Zepponi, Marketing and Trade Marketing Director di Ceres S.p.A

Le due birre protagoniste Ceres Strong Ale e Ceres Extreme Ten, saranno disponibili in tutte le toasterie Capatoast a partire dal 16 maggio. Tutti pronti a festeggiare insieme questa frizzante partnership e farsi travolgere dalla “Combo della Svolta”.