Vai al contenuto

Capatoast festeggia dieci anni

Capatoast, la prima catena di toasterie in Italia, festeggia i suoi dieci anni. Fondata nel 2014, Capatoast ha saputo conquistare il palato di migliaia di clienti con ricette creative e ingredienti di alta qualità. Per festeggiare Capatoast invita amici e clienti ad un evento speciale in compagnia di Ceres, nella prima toasteria della catena, nel quartiere del Vomero a Napoli.

Capatoast nasce dieci anni fa quando due amici di infanzia, Paolo e Antonio, si ritrovano in spiaggia a ricordare le “serate toast” quando mangiavano toast farciti con ingredienti sempre diversi. Da lì l’idea di rivoluzionare il concetto di toast e di trasformarlo in un format. Capatoast è infatti il primo format ad aver trasformato il toast in un prodotto unico, IL MEGATOAST. Dall’apertura della prima toasteria a Napoli nel 2014, Capatoast è oggi una catena che copre tutto il territorio nazionale, con toasterie sia a gestione diretta che in affiliazione, nelle più grandi città italiane e nei principali centri commerciali.

Per celebrare i dieci anni Capatoast organizza un evento speciale sabato 9 novembre dalle ore 12.00 in via Bernini 64 a Napoli. Capatoast festeggerà in compagnia di amici, influencer e clienti al ritmo di buona musica, grazie al dj set organizzato per l’evento. Inoltre, i primi duecento clienti riceveranno dei gadget in edizione limitata. Durante l’evento, realizzato in partnership con Ceres, verrà presentato il MEGATOAST in Limited Edition realizzato per l’occasione. Oltre alla Limited sarà possibile gustare tutti i MEGATOAST del menu, abbinati ad una selezione di birre Ceres.

La Limited Edition che abbiamo creato per festeggiare Capatoast è il MEGATOAST “Tu si ‘na cosa Mega”: pane bianco, salsiccia, crema di friarielli e provola. Un prodotto realizzato con ingredienti partenopei, per raccontare e celebrare la storia della catena nata a Napoli. Da sabato sarà possibile gustare “Tu si ‘na cosa Mega” in tutte le toasterie della catena, per celebrare con tutti i nostri clienti l’importante traguardo raggiunto.

“Dieci anni fa abbiamo avuto un’idea semplice ma innovativa: trasformare il toast in un prodotto straordinario.” afferma Paolo Castaldo, fondatore di Capatoast.

“Grazie al nostro fantastico team e ai nostri clienti, abbiamo raggiunto traguardi incredibili e non vogliamo accontentarci…dobbiamo continuare a innovare e sorprendere i nostri clienti.” dichiara Stefano Finco, amministratore delegato e general manager di Capatoast. “Vi aspettiamo dunque per una giornata indimenticabile. Sarà un momento di gioia, condivisione e convivialità per brindare insieme ai nostri successi passati e a quelli futuri.”