Vai al contenuto

CAPATOAST raddoppia a Torino!

Comunicato Stampa Aziendale

Lunedì 27 novembre 2017, una grande folla di avventori, curiosi e giornalisti hanno preso d’assalto il nuovo store di Via Po, 53. Un’apertura strategica e molto importante per il brand, in una delle strade più rappresentative di Torino e d’Europa, vicina alle Università e piena di negozi abitualmente frequentati per lo shopping torinese. Il nuovo CAPATOAST, senz’altro il più elegante della catena, è peraltro il primo realizzato con un nuovo layout che abbina legni pregiati e corian e componenti industriali e che vuole essere molto più minimal e funzionale rispetto al passato.
“Torino è una delle Città che ci ha finora dato più soddisfazioni – così Marco Micallef (owner e partner CAPATOAST) – lo store di Via Rattazzi, aperto due anni fa, è ormai diventato un punto di riferimento per i torinesi che amano il cibo veloce ma di qualità e che ogni giorno ci chiedevano l’apertura di una nuova sede. Insieme ai nostri ottimi imprenditori affiliati abbiamo però deciso di agire senza fretta, aspettando di trovare una top-location come è, appunto, quella di Via Po”.
A poco più di due anni dal lancio del franchising CAPATOAST raggiunge quota n. 22 punti vendita in Italia; tra i mesi di dicembre e gennaio 2018 sono in programma ben cinque nuove aperture che, tra l’altro, segneranno l’esordio del format nel mondo dei Centri Commerciali.

Sito: http://capatoast.it/

[divider]

Galleria fotografica

La tua privacy

La navigazione in qualsiasi sito web può comportare la raccolta e la memorizzazione di informazioni, quali gli indirizzi IP, marcatori temporanei (cookies) o identificativi di altro tipo, quali i tag di identificazione a radiofrequenza. I browser possono memorizzare i cookies e le sessioni di accesso, trasferire le informazioni acquisite ad altri siti web anche allo scopo di profilare l’utenza.

In particolare, i cookies possono essere “tecnici”, ovverosia utilizzati al solo fine di erogare il servizio dell’utente oppure “di profilazione”, ovverosia utilizzati per ricondurre a soggetti determinati, identificati o identificabili, specifici schemi comportamentali (c.d. behavioural advertising)

La raccolta, la memorizzazione e l’utilizzo di questi ultimi cookies può avvenire solo se l’utente ha espresso il proprio consenso. E’ possibile cioè scegliere di non consentire alcuni tipi di cookies.

Di seguito, vengono elencate le diverse categorie di cookies.

QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIES DI PROFILAZIONE DI GOOGLE ANALYTICS.