Vai al contenuto

Color Glo International tra i migliori franchising al Mondo

Arrivata in Italia nel 2005, Color Glo vanta più di 40 affiliati su tutto il territorio nazionale isole incluse

43° posto nella Top Global Franchise 500 di Entrepreneur. Questa la posizione conquistata da Color Glo International nel 2019 salendo di ben quattordici posti rispetto al 2018. Oltre mille le aziende candidate per entrare nella classifica annuale stilata del magazine americano. Soddisfazione ed orgoglio nel quartier generale di Minneapolis così come nelle sedi Color Glo presenti in tutti i continenti.

Il network, nato nel 1975 e specializzato in riparazione, colorazione e restauro di superfici in pelle, similpelle, alcantara, plastica e tessuto, può contare su oltre 1.000 imprenditori artigiani soddisfatti dell’andamento del proprio business.

Arrivata in Italia nel 2005, Color Glo vanta più di 40 affiliati su tutto il territorio nazionale isole incluse. Dall’inizio dell’anno, diverse nuove città si sono aggiunte a quelle già parte della rete di professionisti artigiani: Reggio Calabria, Macerata, Albenga (Sv), Foggia solo citarne alcune.

Attività innovativa, trasversale e multisettoriale (l’applicazione del servizio è possibile in svariati ambiti: auto motive, nautica, aeronautica, arredo, abbigliamento e accessori), consente di diventare affiliato senza dover necessariamente avere pregresse esperienze nel settore. Un corso di formazione, infatti, trasferisce le competenze necessarie all’avvio dell’attività. Diverse le formule franchising tra cui scegliere, ogni affiliato riceve un’area esclusiva di competenza oltre a prodotti unici creati per uso professionale.

Per maggiori informazioni: www.colorglo.it[email protected]