Vai al contenuto

Come associarsi

Federfranchising, Federazione Italiana del Franchising, costituita nel 1987 con il nome di Promofranchising all’interno di Confesercenti Nazionale, nasce con la consapevolezza che il sistema dell’affiliazione è un sistema unitario il cui successo è garanzia solo se entrambi i partner sono soddisfatti della reciproca collaborazione.

 

La naturale evoluzione del mercato del retail ha comportato una revisione delle categorie di associati, la Federazione contempla le seguenti:

– Franchisor

– Retail

– Consulente

– Partner

 

Federfranchising – in collaborazione con le strutture operative centrali e periferiche (oltre mille) di Confesercenti – offre alle imprese associate specifiche assistenze per l’avviamento e la gestione dell’impresa, per gli aspetti amministrativi e fiscali, per l’accesso al credito, per la formazione professionale e continua, per la consulenza sui rapporti di lavoro e servizi per la gestione del mercato del lavoro, e quanto necessario per gestire al meglio la propria impresa.

Le imprese associate possono anche accedere al pacchetto di Convenzioni stipulate da Confesercenti, a vantaggiose condizioni, con le migliori aziende presenti sul mercato, del settore Assicurativo, Bancario e Automobilistico.

Scarica la documentazione per associarsi:

 

 

Federfranchising

Confesercenti

Via Nazionale, 60

00184 Roma – Italia

Telefono: + 39 06 47 251

E-mail: [email protected]

La tua privacy

La navigazione in qualsiasi sito web può comportare la raccolta e la memorizzazione di informazioni, quali gli indirizzi IP, marcatori temporanei (cookies) o identificativi di altro tipo, quali i tag di identificazione a radiofrequenza. I browser possono memorizzare i cookies e le sessioni di accesso, trasferire le informazioni acquisite ad altri siti web anche allo scopo di profilare l’utenza.

In particolare, i cookies possono essere “tecnici”, ovverosia utilizzati al solo fine di erogare il servizio dell’utente oppure “di profilazione”, ovverosia utilizzati per ricondurre a soggetti determinati, identificati o identificabili, specifici schemi comportamentali (c.d. behavioural advertising)

La raccolta, la memorizzazione e l’utilizzo di questi ultimi cookies può avvenire solo se l’utente ha espresso il proprio consenso. E’ possibile cioè scegliere di non consentire alcuni tipi di cookies.

Di seguito, vengono elencate le diverse categorie di cookies.

QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIES DI PROFILAZIONE DI GOOGLE ANALYTICS.