Coworking: entro la fine del 2019 inCOWORK apre 2 nuovi spazi

Ad Ottobre 2019 Catalitic S.r.l aprirà anche il suo sesto spazio di Coworking inCOWORK a Villaguardia, in provincia di Como.

Catalitic, società specializzata nel settore del Coworking, firma l’accordo con Ceetrus Italy per aprire il nuovo spazio condiviso, primo in Italia all’interno del Centro Commerciale Belpò a San Rocco al Porto (LO), che si propone come sede di lavoro fruibile, con convenienza e flessibilità, da professionisti, freelance, agenti, PMI, e startup, e dalle aziende che praticano lo smart working e sono alla ricerca di spazi moderni, funzionali e più facilmente raggiungibili dai dipendenti. E anche per associazioni del territorio e soggetti interessati a fruire di spazi per riunioni, eventi e corsi di formazione.

600 metri quadri, per pensare, progettare, lavorare. Lo spazio disporrà di connessioni di rete ad alta velocità, di un’ampia sala riunioni dotata di tutte le attrezzature prenotabile per un’ora o per un giorno, aree di lavoro open space e uffici chiusi. Inoltre, saranno disponibili spazi funzionali comuni (link zone), servizi di segreteria, spazio lettura e zona relax.

Convenzioni e tariffe dedicate. I coworker potranno usufruire di speciali convenzioni con i negozi presenti nel centro commerciale. E i tenant del centro potranno accedere a tariffe dedicate per l’utilizzo di uffici giornalieri o della sala riunioni per eventi di formazione del personale.

Un polo di servizio. Per le sue caratteristiche, il nuovo spazio crea all’interno del centro commerciale un vero polo di servizio e un luogo di attrazione che risponderà a diverse esigenze del territorio.

“Per la prima volta in Italia nasce uno spazio di coworking per aziende, associazioni e cittadini all’interno di un centro commerciale – ha dichiarato Raffaella Colacicco, Head of Property Ceetrus Italy – : un’iniziativa innovativa che ha l’obiettivo di offrire progetti e spazi di vita smart e sostenibili per i cittadini. Si consolida ancora di più il centro commerciale Belpò come luogo innovativo, punto di riferimento importante per i cittadini del territorio: uno spazio di condivisione e socialità, che offre un’ampia scelta di nuovi servizi per grandi e piccoli, oltre alle attività commerciali”.

“Il coworking è un fenomeno in costante espansione ed evoluzione – ha dichiarato Pietro Cotrupi, presidente di Catalitic e fondatore dei centri inCOWORK – Si afferma laddove alla condivisione di spazi e di attrezzature si somma la capacità di realizzare un ambiente dove la condivisione non è un ostacolo, ma una ricchezza che aiuta ad avere più servizi a costi accessibili, pensare, progettare, operare, sviluppare relazioni e collaborazioni”.

Lo spazio inCOWORK Villaguardia è stato pensato e progettato per vivere e lavorare immersi nella luce, nel colore e in un ambiente giovane e di design, ma accogliente come il salotto di casa propria. Una sala riunioni da 30 mq che si può prenotare per un’ora o per un giorno, spazi lavorativi desk attrezzati e spazi comuni, uffici, servizio segreteria con coffee & break corner e libreria con le pubblicazioni utili per svolgere il proprio lavoro al meglio, spazio lettura e zona relax.

inCOWORK® Villaguardia è una sede di lavoro per freelance, agenti, micro PMI e startup ma anche smartworker e sono alla ricerca di un ufficio o di una postazione per i propri dipendenti. inCOWORK® è anche il posto in cui collaborare, avere uno scambio di idee e fare networking. Il Coworking è vicino ad un importante punto di snodo, la statale Varesina SS 342 all’uscita della tangenziale di Como connessa all’Autostrada A9 in connessione Como – Milano e a pochi chilometri dal confine svizzero.

Sito web www.incowork.it
Email [email protected]