Vai al contenuto

Dal 15 aprile doppietta a Firenze per Capatoast

Dal 15 aprile sbarca a Firenze il secondo store CapaToast. Continua così l’inarrestabile espansione del franchising nato nel 2014 che ha rivoluzionato il concetto del toast rendendolo unico e innovativo.

Lo store si trova in Via Borgo la Croce 16r vicino al mercato di Sant Ambrogio e all’omonimo parcheggio, punto di riferimento della città e zona clou della movida fiorentina. Con proposte gustose e accattivanti, sempre attente ai sapori del territorio, il nuovo store è guidato da Florin Pop, giovane e intraprendente imprenditore del settore food, che affianca con passione il brand, condividendone valori e obiettivi. “L’apertura del nuovo store CapaToast in Borgo la Croce è a conferma del successo che stiamo avendo con i nostri due store CapaToast Firenze Novoli e CapaToast Milano Argentina.” Così dichiara Florin Pop.

Il menu proposto spazia dai toast classici come il Genunio (Prosciutto crudo di Parma DOP, fior di latte 100{1ee78efbd9cb3ac0ba45c2f6ac1b6af8458fc4c96930b1807a10e2e3eb586ae2} latte italiano, insalata, pomodori) e il Buongustaio (Mortadella Bologna Igp, crema di pistacchi, formaggio brie) ai Toast Ligth e Veg come l’Avocado Toast, il Wellness Toast con salmone affumicato e l’Equilibrato (Fesa di tacchino, formaggio magro cremoso, pomodoro, insalata), ai toast speciali come lo Strepitoso (Straccetti di pollo, patate, bacon, formaggio cheddar, maionese) e l’Audace (Nduja di Spilinga, provola affumicata 100{1ee78efbd9cb3ac0ba45c2f6ac1b6af8458fc4c96930b1807a10e2e3eb586ae2} latte italiano, pomodori secchi, insalata). Ad affiancare il Toast in tutte le sue varianti, le invitanti bowl e insalate per un pasto più leggero e variegato. A completare l’offerta la caffetteria. Ciò che più di tutto differenzia questo nuovo store dagli altri della catena è il servizio al tavolo. Sarà infatti possibile ordinare ed essere serviti direttamente al tavolo, per un’esperienza con tutti i confort.

“Portiamo avanti con determinazione lo sviluppo della nostra rete franchising con l’obiettivo di incrementare la presenza del brand su tutta la penisola e con uno sguardo anche all’Europa. Oltre a capire e conoscere in prima persona le esigenze del territorio, crediamo nella forza e nel valore dell’imprenditoria italiana. La fiducia nel nostro brand di imprenditori di successo con grande esperienza di food retail con l’apertura di un secondo store a Firenze, conferma che stiamo lavorando bene sul brand e sul prodotto, con l’obiettivo di soddisfare sempre i gusti e le aspettative del consumatore che ritrova in CapaToast il concetto unico e speciale di un fast food di alta qualità, in grado di accontentare anche i palati più esigenti”. Così Marco Micallef AD di CapaToast, commenta la nuova apertura.

Questo format innovativo basato su un nuovo concetto di toast con ricette esclusive e variegate vanta quasi 40 punti vendita in tutta Italia. Grande protagonista il Toast da gustare in moltissime deliziose varianti, salate e dolci, preparato con pane artigianale senza alcol etilico e farcito con ingredienti di alta qualità, di provenienza 100{1ee78efbd9cb3ac0ba45c2f6ac1b6af8458fc4c96930b1807a10e2e3eb586ae2} italiana. La ricetta del pane, esclusiva e leggera, rende il toast unico con una croccantezza che non ha eguali. Le ricette, dalle classiche alle speciali, dalle light alle veg, sono studiate per soddisfare tutti i palati. Frutto del connubio tra la tradizione locale e l’esperienza professionale degli chef di CapaToast, e studiate per esaltare le caratteristiche peculiari degli ingredienti selezionati.