Vai al contenuto

Diètnatural: oltre la soddisfazione!

Con i suoi 5 punti vendita Diètnatural sparsi tra Roma e il Lazio meridionale, Marialucia Battisti, più che un’affiliata è una “superaffiliata”. E anche un’entusiasta del brand che ha scelto. «Ho scelto Dietnatural» racconta «perché è un marchio italiano unico nel suo genere, la costante è la qualità di tutti i prodotti, in particolare dei fitoterapici di altissimo livello ed efficaci.

Rispetto, qualità, professionalità sono le motivazioni che rendono il marchio Diètnatural più sicuro di tutti gli altri, italiani e stranieri, che ho conosciuto prima. Sono riuscita con la mia grande fede e positività ad aprire 5 centri. Il merito va a tutto il mio staff, ma più di tutti a mia sorella Sara, che mi è stata vicina nei momenti più difficili e a Luana, sua stretta collaboratrice. Questo fa la differenza nella nostra formazione che parte dalla teoria, passa per l’analisi e arriva alla verifica e al monitoraggio delle collaboratrici per fornire un servizio al cliente “esagerato”. Grazie a tutti i servizi che la casa madre ci ha fornito per la gestione del centro (marketing, supporto tecnico/scientifico e nutrizionale) il lavoro e il successo sono garantiti. Ma nel nostro lavoro anche la formazione è fondamentale e il connubio tra Diètnatural e l’università Campus Biomedico di Roma consente ai consulenti di tutti i centri un aggiornamento costante nel campo della nutrizione e dietetica. Ringrazio tutto il team di supporto della casa madre”.

 

INFO:
Tel. 393 977 3056
www.dietnatural.it
[email protected]

 

La tua privacy

La navigazione in qualsiasi sito web può comportare la raccolta e la memorizzazione di informazioni, quali gli indirizzi IP, marcatori temporanei (cookies) o identificativi di altro tipo, quali i tag di identificazione a radiofrequenza. I browser possono memorizzare i cookies e le sessioni di accesso, trasferire le informazioni acquisite ad altri siti web anche allo scopo di profilare l’utenza.

In particolare, i cookies possono essere “tecnici”, ovverosia utilizzati al solo fine di erogare il servizio dell’utente oppure “di profilazione”, ovverosia utilizzati per ricondurre a soggetti determinati, identificati o identificabili, specifici schemi comportamentali (c.d. behavioural advertising)

La raccolta, la memorizzazione e l’utilizzo di questi ultimi cookies può avvenire solo se l’utente ha espresso il proprio consenso. E’ possibile cioè scegliere di non consentire alcuni tipi di cookies.

Di seguito, vengono elencate le diverse categorie di cookies.

QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIES DI PROFILAZIONE DI GOOGLE ANALYTICS.