Vai al contenuto

Ecoline Wash Academy: formazione a 360°

“Crediamo fermamente che un affiliato per essere vincente e competitivo debba avere tutti le conoscenze e gli strumenti adatti per affrontare al meglio le sfide del mercato”

Si è appena concluso l’Ecoline Wash Meeting 2019, l’evento annuale che ha riunito gran parte degli affiliati italiani ed esteri della rete franchising per trascorrere insieme una giornata all’insegna della condivisione, della novità e delle emozioni.

In una location d’eccezione come la Dallara Academy, che ospita un pezzo di storia dell’automobilismo italiano esportato ed apprezzato in tutto il mondo, Ecoline Wash ha festeggiato l’avvio del nuovo anno condividendo gli obiettivi da raggiungere insieme e i progetti che verranno a breve avviati.

Primo fra tutti l’Ecoline Wash Academy, un programma di formazione a 360° aperto a tutti gli affiliati che affronterà gli argomenti più richiesti dai franchisee dal punto di vista tecnico, commerciale e marketing e non solo…

“Crediamo fermamente che un affiliato per essere vincente e competitivo debba avere tutti le conoscenze e gli strumenti adatti per affrontare al meglio le sfide del mercato, insieme al supporto continuativo da parte della casa madre e di formatori professionisti.

Questo è solo uno dei vantaggi del franchising Ecoline Wash, leader nei servizi di sanificazione interni a vapore e lavaggio auto a domicilio. Contattaci e fissa un appuntamento per scoprirli tutti!”

La tua privacy

La navigazione in qualsiasi sito web può comportare la raccolta e la memorizzazione di informazioni, quali gli indirizzi IP, marcatori temporanei (cookies) o identificativi di altro tipo, quali i tag di identificazione a radiofrequenza. I browser possono memorizzare i cookies e le sessioni di accesso, trasferire le informazioni acquisite ad altri siti web anche allo scopo di profilare l’utenza.

In particolare, i cookies possono essere “tecnici”, ovverosia utilizzati al solo fine di erogare il servizio dell’utente oppure “di profilazione”, ovverosia utilizzati per ricondurre a soggetti determinati, identificati o identificabili, specifici schemi comportamentali (c.d. behavioural advertising)

La raccolta, la memorizzazione e l’utilizzo di questi ultimi cookies può avvenire solo se l’utente ha espresso il proprio consenso. E’ possibile cioè scegliere di non consentire alcuni tipi di cookies.

Di seguito, vengono elencate le diverse categorie di cookies.

QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIES DI PROFILAZIONE DI GOOGLE ANALYTICS.