Ecoline wash: i progetti, gli eventi, i successi!

ecoline

Comunicato Stampa Aziendale

I primi mesi del nuovo anno hanno registrato la presenza di Ecoline Wash a numerosi progetti ed eventi nonché il raggiungimento di importanti risultati.

Ripercorriamo insieme le varie tappe.

A fine gennaio, in occasione dell’Assemblea annuale Federfranchising-Confesercenti, Ecoline Wash si aggiudica il premio come migliore presenza internazionale, grazie ad uno sviluppo progressivo che coinvolge più paesi: Francia, Germania, Svizzera, Austria, Spagna, Portogallo, Regno Unito, Egitto Bahrain, Qatar, Ecuador, Perù, Antille Francesi.

Il 16 febbraio EW partecipa al Franchising Day di Catanzaro, una giornata dedicata all’incontro con gli imprenditori interessati ad aprire un’attività di sanificazione interni a vapore a domicilio.

Nelle giornate 20-21 febbraio il franchising prende parte all’evento Brico Io per presentare il proprio progetto alla rete vendita della nota catena dei prodotti dedicati al fai da te.

Tra i prossimi eventi, previsti per il mese di aprile, segnaliamo la partecipazione all’inaugurazione del FAI (Federazione Autotrasportatori Italiani) organizzata nella giornata di sabato 14 a Soragna (PR) e dal 19 al 21 la presenza al Salone Internazionale del Franchising che si terrà a Madrid.

Si susseguono anche le aperture di punti sul territorio nazionale: entrano a far parte del network Prato (PO), Broni (PV), Cesena (FC) e una seconda unità mobile a Verona (VR).

Ti terremo aggiornato sulle attività future nelle prossime comunicazioni. Se nel frattempo vuoi dare un’occhiata alle nostre offerte ti invitiamo a consultare la scheda Ecoline Wash e a metterti in contatto con noi per maggiori informazioni!

Web Site: www.ecolinewash.com

Facebook: www.facebook.com/ecolinewash