Vai al contenuto

Ecoline Wash presenta i prossimi eventi

Impegni che raduneranno sia potenziali clienti sia futuri franchisee, sempre all’insegna della crescita e del supporto della rete

Prima di una breve pausa estiva, il franchising specializzato in servizi di sanificazione interni a vapore e lavaggio auto a domicilio di Ecoline Wash segna sul proprio calendario alcune date importanti che nei prossimi mesi lo vedranno impegnato in eventi che raduneranno sia potenziali clienti sia futuri franchisee, sempre all’insegna della crescita e del supporto della rete.

Il primo appuntamento al rientro dalle ferie sarà il prestigioso Salone del Camper che si terrà dal 14 al 22 settembre a Parma, al quale parteciperanno marchi internazionali protagonisti del mondo del camper. Ad un evento così ricco non può mancare Ecoline Wash, pronto insieme ai propri affiliati a far conoscere tutti i vantaggi dei servizi di sanificazione a vapore degli interni e lavaggio a domicilio, indispensabili per grandi veicoli adibiti a lunghi viaggi in famiglia o con amici.

Un altro appuntamento da ricordare è fissato per il 24-26 ottobre. Anche quest’anno infatti Ecoline Wash conferma la propria partecipazione al Salone Internazionale del Franchising a Milano, in cui il nostro network sarà protagonista insieme ai più importanti brand del settore franchising e dove incontrerà potenziali affiliati desiderosi di avviare un’attività imprenditoriale innovativa, dinamica con margini di crescita in costante aumento.

La tua privacy

La navigazione in qualsiasi sito web può comportare la raccolta e la memorizzazione di informazioni, quali gli indirizzi IP, marcatori temporanei (cookies) o identificativi di altro tipo, quali i tag di identificazione a radiofrequenza. I browser possono memorizzare i cookies e le sessioni di accesso, trasferire le informazioni acquisite ad altri siti web anche allo scopo di profilare l’utenza.

In particolare, i cookies possono essere “tecnici”, ovverosia utilizzati al solo fine di erogare il servizio dell’utente oppure “di profilazione”, ovverosia utilizzati per ricondurre a soggetti determinati, identificati o identificabili, specifici schemi comportamentali (c.d. behavioural advertising)

La raccolta, la memorizzazione e l’utilizzo di questi ultimi cookies può avvenire solo se l’utente ha espresso il proprio consenso. E’ possibile cioè scegliere di non consentire alcuni tipi di cookies.

Di seguito, vengono elencate le diverse categorie di cookies.

QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIES DI PROFILAZIONE DI GOOGLE ANALYTICS.