Vai al contenuto

Franchise Expo Paris 2020: prorogata al 25 novembre la presentazione delle domande per partecipare in collettiva con l’ICE-Agenzia

In merito all’organizzazione da parte dell’ICE-Agenzia, in collaborazione con Assofranchising, Confimprese e Federfranchising, di una collettiva di aziende italiane al Franchise Expo Paris (22-25 marzo 2020), è stata prorogata al 25 novembre la presentazione delle domande per le aziende franchisor interessate.

Le adesioni vengono registrate in ordine cronologico di arrivo, sino ad esaurimento spazi disponibili, e sarà determinato dalla data e ora di ricezione della PEC. ICE-Agenzia, a seguito della verifica dei requisiti di ammissibilità, provvederà a comunicare la conferma di ammissione all’iniziativa e l’effettiva assegnazione dello spazio.

Il Salone del Franchising a Parigi rappresenta un appuntamento interessante e qualificato per dimensioni, organizzazione e qualità dei visitatori e la manifestazione di riferimento sul mercato francese. Da oltre 20 anni, il settore del franchising in Francia mostra una crescita e un dinamismo superiori ai principali indicatori economici. Con l’organizzazione della collettiva di aziende italiane al Salone si intende consolidare le posizioni commerciali già acquisite sul mercato locale dalle imprese italiane del settore, così come favorire l’incremento dell’offerta italiana con una presenza sempre più qualificata e diversificata.

Per i dettagli leggi qui sulla presentazione delle domande clicca qui.

La tua privacy

La navigazione in qualsiasi sito web può comportare la raccolta e la memorizzazione di informazioni, quali gli indirizzi IP, marcatori temporanei (cookies) o identificativi di altro tipo, quali i tag di identificazione a radiofrequenza. I browser possono memorizzare i cookies e le sessioni di accesso, trasferire le informazioni acquisite ad altri siti web anche allo scopo di profilare l’utenza.

In particolare, i cookies possono essere “tecnici”, ovverosia utilizzati al solo fine di erogare il servizio dell’utente oppure “di profilazione”, ovverosia utilizzati per ricondurre a soggetti determinati, identificati o identificabili, specifici schemi comportamentali (c.d. behavioural advertising)

La raccolta, la memorizzazione e l’utilizzo di questi ultimi cookies può avvenire solo se l’utente ha espresso il proprio consenso. E’ possibile cioè scegliere di non consentire alcuni tipi di cookies.

Di seguito, vengono elencate le diverse categorie di cookies.

QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIES DI PROFILAZIONE DI GOOGLE ANALYTICS.