Fry Chicken cresce con un partner d’eccellenza: Electrolux

Comunicato Stampa Aziendale

Fry_Chicken

Fry Chicken è un format in continua evoluzione e lo fa, in questo caso, grazie ad una nuova collaborazione con uno dei top player internazionali tra le aziende produttrici di apparecchiature professionali per il settore della ristorazione: Electrolux Professional.

Fry Chicken introduce innovative modalità di cottura con i nuovi forni combi a convezione vapore e la preparazione sottovuoto, con una duplice finalità: da una parte, la qualità del prodotto, in quanto consente di mantenere ed esaltare gli aromi naturali e conservare le proprietà nutritive degli alimenti; dall’altra, rende più semplici, veloci e pratiche le procedure di preparazione dei piatti in cucina.

Come franchisor lavoriamo costantemente all’ottimizzazione e alla standardizzazione dei processi in cucina, – precisa Alberto Langella, amministratore delegato di Pentagroup – prestando molta attenzione naturalmente alla bontà dei nostri piatti e all’introduzione di nuove specialità, come ad esempio il galletto arrostito con i nostri esclusivi aromi.” E, aggiunge – “Ringraziamo tutto il team Electrolux, che ci ha offerto l’opportunità di testare nel proprio laboratorio le nuove ricette e le relative fasi di preparazione.”

Conoscere le esigenze dei nostri clienti, le loro preparazioni, il loro target è per noi indispensabile per potergli offrire la soluzione migliore per il loro business. Per raggiungere questo obiettivo è nostra prassi mettere a disposizione i nostri laboratori per passare una giornata formativa, di test e di reciproco scambio tra noi e i nostri clienti” – afferma Silvano Costantini Sales Manager Retail di Electrolux Professional.

Per sapere come aprire un locale Fry Chicken è possibile contattare il numero verde 800 132 352, scrivere a [email protected] o visitare il sito infofranchising.frychicken.it.

Indirizzo: Via Provinciale Amendola, 205, 84087 – Sarno (SA)

Mail: [email protected]

Numero Verde: 800132352