Fry Chicken e Kimbo: una partnership dai tanti valori in comune

fry_chicken_caffeComunicato Stampa Aziendale

ITALIANITÀ, QUALITÀ, TRADIZIONE UNITA ALLA MODERNITÀ: questi i principali valori che accomunano il nostro brand e quello di Kimbo.
Fry Chicken, marchio di punta del gruppo Penta, sbarca con il primo punto vendita in Veneto, ed esattamente nella città di Legnago con un’importante novità: il Fry Caffè, un angolo bar, realizzato in partnership con Kimbo, dove assaporare un ottimo caffè, e bevande calde rigorosamente preparate con i prodotti di qualità Kimbo.
Oltre 50 anni di tradizione, attenzione alla qualità delle materie prime, delle tecnologie e delle persone, cura nella produzione, dalla sapiente miscelazione alla tradizionale tostatura e al confezionamento.
Ma non solo, l’esperienza e il talento del settore Ricerca & Sviluppo che guidano la modernità, riuscendo a capire l’evoluzione del gusto e delle occasioni di consumo, trasformando la qualità tradizionale in esperienza attuale e di successo, fa di Kimbo un prodotto eccellente e unico nel suo genere.
È proprio da qui che nasce la nostra partnership con un marchio così importante: perché per noi è fondamentale garantire solo il meglio ai nostri clienti: l’eccellenza italiana al primo posto, creano una ricca offerta di prodotti genuini e attuali, in grado di accontentare proprio tutti.
E per chi volesse accompagnare un buon caffè ad una dolce golosità, Fry Caffè offre anche una vasta gamma di torte, muffin, donuts, pancakes e crêpes: una vera delizia per il palato!

Penta Srl
Via Provinciale Amendola, 205