Vai al contenuto

Fry Chicken e Kimbo: una partnership dai tanti valori in comune

fry_chicken_caffeComunicato Stampa Aziendale

ITALIANITÀ, QUALITÀ, TRADIZIONE UNITA ALLA MODERNITÀ: questi i principali valori che accomunano il nostro brand e quello di Kimbo.
Fry Chicken, marchio di punta del gruppo Penta, sbarca con il primo punto vendita in Veneto, ed esattamente nella città di Legnago con un’importante novità: il Fry Caffè, un angolo bar, realizzato in partnership con Kimbo, dove assaporare un ottimo caffè, e bevande calde rigorosamente preparate con i prodotti di qualità Kimbo.
Oltre 50 anni di tradizione, attenzione alla qualità delle materie prime, delle tecnologie e delle persone, cura nella produzione, dalla sapiente miscelazione alla tradizionale tostatura e al confezionamento.
Ma non solo, l’esperienza e il talento del settore Ricerca & Sviluppo che guidano la modernità, riuscendo a capire l’evoluzione del gusto e delle occasioni di consumo, trasformando la qualità tradizionale in esperienza attuale e di successo, fa di Kimbo un prodotto eccellente e unico nel suo genere.
È proprio da qui che nasce la nostra partnership con un marchio così importante: perché per noi è fondamentale garantire solo il meglio ai nostri clienti: l’eccellenza italiana al primo posto, creano una ricca offerta di prodotti genuini e attuali, in grado di accontentare proprio tutti.
E per chi volesse accompagnare un buon caffè ad una dolce golosità, Fry Caffè offre anche una vasta gamma di torte, muffin, donuts, pancakes e crêpes: una vera delizia per il palato!

Penta Srl
Via Provinciale Amendola, 205
Sarno (SA) – Italia
Telefono e Fax:  +39 081 967614
E-mail: [email protected]
Sito: www.pentagroup.it

La tua privacy

La navigazione in qualsiasi sito web può comportare la raccolta e la memorizzazione di informazioni, quali gli indirizzi IP, marcatori temporanei (cookies) o identificativi di altro tipo, quali i tag di identificazione a radiofrequenza. I browser possono memorizzare i cookies e le sessioni di accesso, trasferire le informazioni acquisite ad altri siti web anche allo scopo di profilare l’utenza.

In particolare, i cookies possono essere “tecnici”, ovverosia utilizzati al solo fine di erogare il servizio dell’utente oppure “di profilazione”, ovverosia utilizzati per ricondurre a soggetti determinati, identificati o identificabili, specifici schemi comportamentali (c.d. behavioural advertising)

La raccolta, la memorizzazione e l’utilizzo di questi ultimi cookies può avvenire solo se l’utente ha espresso il proprio consenso. E’ possibile cioè scegliere di non consentire alcuni tipi di cookies.

Di seguito, vengono elencate le diverse categorie di cookies.

QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIES DI PROFILAZIONE DI GOOGLE ANALYTICS.