Vai al contenuto

Fry Chicken: la scuola di “Amici” di Maria De Filippi si trasferisce nel Centro Commerciale “Le due torri” di Stezzano

fry_chickenComunicato Stampa Aziendale

La scuola di “Amici” di Maria De Filippi si trasferisce nel Centro Commerciale “Le due torri” di Stezzano. Giovedì 11 maggio, alle ore 18.00, sarà inaugurato nell’area food del Centro Commerciale “Le due Torri” di Stezzano, in provincia di Bergamo, il nuovo punto vendita del primo e unico franchising di pollo fritto 100{1ee78efbd9cb3ac0ba45c2f6ac1b6af8458fc4c96930b1807a10e2e3eb586ae2} Made in Italy.
Per l’occasione saranno presenti cinque ragazzi dell’Edizione “Amici” 2017, appena usciti dalla scuola, che trascorreranno un pomeriggio con i propri fan presso il punto vendita.
“La qualità sopra ogni cosa”, recita il claim del marchio nato grazie all’intuizione dell’imprenditore campano, Alberto Langella, attivo da oltre 10 anni nel settore food, che ha creduto nella possibilità di successo di un’idea semplice: prendere un classico – pollo fritto, panino e patatine – e trasformarlo in un piatto di qualità con ingredienti di origine rigorosamente italiana.
Una garanzia non di poco conto, vista la grande diffusione dei fast food in Italia, verso i quali le diffidenze più forti sono legate alla provenienza e alla qualità degli ingredienti utilizzati.
Nel pieno rispetto della tradizione, Fry Chicken propone diverse varianti di pollo fritto, dalle pepite ai filetti, pane a scelta per i panini, dal classico al multicereali per i palati più raffinati, senza dimenticare il menu vegetariano. Completano l’offerta, toast, piadine e insalate per soddisfare i gusti di tutta la famiglia.
L’evento inaugurale inizierà alle ore 18.00 e sarà arricchito da musica dal vivo, originali iniziative promozionali e assaggi dei prodotti.

Sito: http://www.frychicken.it

La tua privacy

La navigazione in qualsiasi sito web può comportare la raccolta e la memorizzazione di informazioni, quali gli indirizzi IP, marcatori temporanei (cookies) o identificativi di altro tipo, quali i tag di identificazione a radiofrequenza. I browser possono memorizzare i cookies e le sessioni di accesso, trasferire le informazioni acquisite ad altri siti web anche allo scopo di profilare l’utenza.

In particolare, i cookies possono essere “tecnici”, ovverosia utilizzati al solo fine di erogare il servizio dell’utente oppure “di profilazione”, ovverosia utilizzati per ricondurre a soggetti determinati, identificati o identificabili, specifici schemi comportamentali (c.d. behavioural advertising)

La raccolta, la memorizzazione e l’utilizzo di questi ultimi cookies può avvenire solo se l’utente ha espresso il proprio consenso. E’ possibile cioè scegliere di non consentire alcuni tipi di cookies.

Di seguito, vengono elencate le diverse categorie di cookies.

QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIES DI PROFILAZIONE DI GOOGLE ANALYTICS.