Comunicato Stampa Aziendale
A Parigi, quarto ed ultimo giorno del Franchise Expo Paris, uno dei più importanti Saloni del Franchising al mondo: 450 espositori da 83 Paesi, tra cui i grandi brand mondiali, in 87 diversi settori; in quello del caffè porzionato, dall’Italia sono presenti solo 101CAFFE’ ed ILLY, con le sue caffetterie dall’inconfondibile stile lineare. L’unicità del concept di 101CAFFE’ guadagna il grande interesse del pubblico, composto prevalentemente da imprenditori ed investitori provenienti non solo dalla Francia ma anche dal resto d’Europa, dall’Africa, dal Medio Oriente e dai Paesi dell’ex-Unione Sovietica. 101CAFFE’ è pronta a spiccare il volo verso mercati internazionali: un volo iniziato lo scorso anno, con la lungimiranza e cautela che merita un progetto di lungo respiro in cui l’Azienda crede e investe, forte dei risultati finora raggiunti e del sostegno della propria squadra e dei propri affiliati impegnati e soddisfatti.
Con i suoi caffè artigianali per tutte le macchine e la sua ineguagliabile gamma di bevande porzionate per tutti i gusti, il concept store 101CAFFE’, a detta di tutti i visitatori, non ha eguali sul mercato internazionale. Con questo brand l’Italia porta la sua bandiera nel Mondo in grande stile: food, gusto, estetica, creatività, per risultati che durano nel tempo, come vuole il miglior matrimonio tra modernità e tradizione.
Leggi la Locandina
Sito: www.101caffe.it