Il Summit dell’Osservatorio Imprenditoria Retail, ha raccolto un grande successo nella sua quarta edizione, che quest’anno si è tenuto nella bella cornice di Punta Ala nella Maremma Toscana.
L’evento nazionale, che pone gli imprenditori affiliati al centro della scena, è stato un’occasione per fare rete, ascoltare le voci del settore e leggere in anteprima i dati dell’Osservatorio Imprenditoria Retail presentati dai ricercatori di TradeLab, assieme ad altri importanti studi di ricerca e istituzioni accademiche. Lo studio è commissionato ogni anno da Largo Consumo e TradeLab.
Sono stati presentanti i nuovi dati sulla propensione agli investimenti e alla diversificazione da parte degli affiliati del franchising e degli associati alle reti retail in Italia (https://lnkd.in/dpeKZaJk ), il maggiore evento italiano rivolto a imprenditori multi unit e multi-insegna aderenti alle insegne food, non food e dei servizi.
Come nelle edizioni precedenti, il Summit è stato patrocinato da Federfranchising-Confesercenti.
Per richiedere il Report, scrivete a [email protected]