“Bilancio assolutamente positivo che ci ha visto tra i protagonisti indiscussi di sette giorni di creatività e qualità italiana”
Ogni anno, ad Aprile, un evento internazionale anima Milano: Fuorisalone e Salone del Mobile definiscono insieme la Milano Design Week, l’appuntamento per il design più importante al mondo, che ha concluso la sua 58esima edizione, domenica 14 Aprile, con numeri davvero significativi: oltre 380.000 presenze nei padiglioni della Fiera di Rho per il Salone del Mobile ed un record di affluenze nel distretto di Brera, per il Fuorisalone, con 250.000 persone che hanno visitato esposizioni ed installazioni nella zona.
Durante il Fuorisalone il design invade Milano e la città cambia vestito per una settimana. In questo panorama di creatività a 360 gradi, l’eccellenza italiana di 101CAFFE’ ha incontrato il gusto del design nel distretto di Tortona e di quanti hanno popolato il palcoscenico di installazioni, party ed eventi, disseminati per tutta la città. Negli affascinanti spazi di Archiproducts, 101CAFFE’ è riuscita a stupire con la sua area degustazione, grazie alla vasta gamma di caffè, provenienti dalle migliori torrefazioni artigianali italiane, offerti per questa occasione: oltre un migliaio i caffè erogati tra le miscele Premium più amate: Napoletano, Tazzulella, Grigna, per non dimenticare i caffè golosi, come Cioccolato con aroma di arancia e le gustose bevande che hanno destato grande interesse: dall’immancabile Nocciolino, vincitore del premio “Il mio prodotto del cuore 2018-2019”, versione italiana del prestigioso “Best Product of the Year”, di importanza internazionale, al Cioccomentino, Ginseng, Latte di Unicorno ed altri ancora.
“Bilancio assolutamente positivo che ci ha visto tra i protagonisti indiscussi di sette giorni di creatività e qualità italiana, grazie ai nostri prodotti artigianali provenienti dal nostro Bel Paese. Siamo convinti che la partecipazione all’evento milanese più atteso dal mondo del design abbia messo in risalto come caffè e design siano legati da un denominatore comune: gusto, passione e Made in Italy, fattori che hanno accompagnato i visitatori durante le inedite interpretazioni artistiche di questa kermesse tanto ambita. Il nostro caffè espresso ha ricevuto considerevoli apprezzamenti dai design addicted di tutto il mondo, attenti ed esigenti, tanto che stiamo già pensando all’edizione del prossimo anno”, ha dichiarato Umberto Gonnella, CEO e fondatore di 101 Caffè.