Comunicato Stampa

Il Mondadori Café di Cibiamogroup apre nel nuovo Centro Commerciale “Il Centro” ad Arese.
Dopo il successo del Mondadori Café di Via San Pietro all’Orto, in zona Duomo a Milano, Mondadori Café raddoppia con un nuovo locale ad Arese, in uno dei più grandi centri commerciali d’Europa.
Dal 14 aprile, anche ad Arese si potrà gustare il menù, che Cibiamogroup ha studiato per rispondere a tre esigenze principali: soddisfare la domanda di coloro che cercano prodotti “gourmet”, grazie a una selezione di eccellenze gastronomiche italiane, offrire prodotti salutari e genuini (piatti vegani e vegetariani con un’attenzione particolare al biologico) e proporre menù studiati anche per i più piccoli.
Cibiamogroup, con il format Mondadori Café, si è impegnato nel “selezionare” cibi che non siano solo buoni ma che siano anche salutari, con un’attenzione particolare alle eccellenze locali, come i prodotti tradizionali della Lunigiana e della Liguria (la Spungata, i Testaroli, il Pesto o il Vermentino) e i prodotti DOP e IGP, proposti oltreché nelle numerose farciture anche in una nuova formula studiata per un aperitivo gustoso e di qualità. L’offerta di Mondadori Café è pensata per essere completa e capace di adattarsi a tutte le fasce orarie: dalla colazione, al pranzo, alla merenda per i bambini, fino all’aperitivo.
“Con Mondadori Café – dichiara Alessandro Ravecca Presidente di Cibiamogroup – abbiamo creato un format innovativo dove il cibo si accompagna al consumo culturale e dove grazie alla nostra esperienza ventennale nella ristorazione veloce di qualità, serviamo prodotti autentici ottenuti da un processo artigianale e garantiamo ai nostri clienti un altissimo livello di servizio.”
Il Mondadori Café di Arese è il risultato di una perfetta integrazione tra cibo e cultura ed è l’ambiente ideale per sorseggiare un caffè o assaporare una focaccina sfogliando un libro. Infatti, all’interno del Mondadori Megastore, in perfetta armonia tra scaffali di libri e prodotti di tecnologia, l’area Café occupa circa 60 metri ospitando una quarantina di coperti a cui si aggiungono quelli presenti nell’accogliente dehors esterno.

Cibiamogroup
È una Società di ristorazione veloce di qualità fondata nel 1992 a Sarzana (SP). È un gruppo altamente dinamico e in costante crescita. Gestisce circa 90 punti vendita, direttamente e in franchising, con i brand La bottega del Caffè, Cibiamo, CIBIAMOTIME, Virgin Active Café e Mondadori Café.

Mondadori Café – Mondadori Megastore
c/o “Il Centro”