Vai al contenuto

Il Presidente Ravecca al workshop “Cavalcare l’onda delle catene, come il caffè ne trae vantaggio” presso HOST

Il caffè e La bottega del Caffè saranno protagonisti di 𝑯𝑶𝑺𝑻 𝑻𝒂𝒍𝒌𝒔: 𝑩𝒆𝒚𝒐𝒏𝒅 𝒕𝒉𝒆 𝒄𝒖𝒑, sabato 18 ottobre alle ore 12.00 al workshopCALVACARE L’ONDA DELLE CATENE, COME IL CAFFÈ NE TRAE VANTAGGIO” con l’intervento di Alessandro Ravecca Presidente e fondatore Cibiamogroup e Presidente Nazionale Federfranchising – Confesercenti.

La rassegna di talk curata in collaborazione con M25 Consulting sotto il titolo “Beyond the Cup” riunirà stakeholder, imprenditori, accademici e specialisti del settore per offrire una panoramica inedita e ad alto contenuto sui mille volti del caffè contemporaneo sul palcoscenico di HOST Milano, la fiera mondiale dedicata al mondo della ristorazione e dell’accoglienza.

La bottega del Caffè è un marchio Cibiamogroup, nato nel 2002, oggi conta circa 40 punti vendita in tutta Italia, gestiti direttamente e in franchising.  Alla base della sua proposta un nuovo concetto di caffetteria italiana, che offre le migliori miscele di caffè in tutte le più amate declinazioni e in tutti modi (espresso, moka, microfiltrato, ecc) oltre ad una selezione di caffè e cappuccini speciali e regionali. L’offerta si completa con brioche farcite al momento, pasticceria selezionata e panini gourmet per un pranzo o una pausa veloce e di qualità. L’ambiente è caratterizzato da una forte attenzione per i dettagli, per i materiali e per le attrezzature utilizzate. La mission del format è “riscoprire tutte le tradizioni del vero caffè italiano, offrire il caffè in tutte le sue varianti, realizzare un luogo speciale, dove i baristi più esperti “mettono in scena” l’autentica coffee experience”.

La tua privacy

La navigazione in qualsiasi sito web può comportare la raccolta e la memorizzazione di informazioni, quali gli indirizzi IP, marcatori temporanei (cookies) o identificativi di altro tipo, quali i tag di identificazione a radiofrequenza. I browser possono memorizzare i cookies e le sessioni di accesso, trasferire le informazioni acquisite ad altri siti web anche allo scopo di profilare l’utenza.

In particolare, i cookies possono essere “tecnici”, ovverosia utilizzati al solo fine di erogare il servizio dell’utente oppure “di profilazione”, ovverosia utilizzati per ricondurre a soggetti determinati, identificati o identificabili, specifici schemi comportamentali (c.d. behavioural advertising)

La raccolta, la memorizzazione e l’utilizzo di questi ultimi cookies può avvenire solo se l’utente ha espresso il proprio consenso. E’ possibile cioè scegliere di non consentire alcuni tipi di cookies.

Di seguito, vengono elencate le diverse categorie di cookies.

QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIES DI PROFILAZIONE DI GOOGLE ANALYTICS.