Il viaggio del Galletto Befed continua… ed arriva ad Oderzo

Appuntamento giovedì 20 dicembre nella cittadina in provincia di Treviso

Il viaggio del Galletto BEFeD e dell’insegna tutta italiana nel settore dei brew pub continua: dopo l’apertura del nuovo locale di Siena, in Toscana, avvenuta domenica 18 novembre, BEFeD inaugurerà, giovedì 20 dicembre 2018, il nuovo locale di Oderzo, il primo della provincia di Treviso.

Un locale, come tutti quelli di BEFeD, accogliente, informale e in linea con il nuovo concept. Il locale è ubicato in via Corazzin 1.

Anche all’ingresso dello store di Oderzo, ad attendere la clientela BEFeD, un paiolo colmo di arachidi quale benvenuto. La colonna sonora delle nostre giornate è quella di Radio BEFeD.

BEFeD, che è l’acronimo delle iniziali dei nomi dei soci fondatori e quindi si legge così come si scrive, è molto apprezzato per il Galletto cotto alla brace di altissima qualità e per la birra artigianale, nelle due varianti Bionda e Rossa alle quali si aggiungono, periodicamente, quelle stagionali, come ad esempio quella aromatizzata all’arancia, al miele o la “blanche”.

Le birre BEFeD nascono dall’esperienza e dalla passione dei nostri mastri birrai di BEFeD che ne curano la produzione seguendo ogni fase, dalla macinazione dell’orzo alla spillatura. Vengono controllati scrupolosamente l’ammostamento, la luppolazione, la cottura del mosto e infine la fermentazione. Tutto ciò per poter offrire, spillate direttamente dai serbatoi, le migliori birre artigianali non pastorizzate e senza gas addizionati. Nel BEFeD di Oderzo, come in tutti gli altri di recente e prossima apertura, sono disponibili, naturalmente, il Galletto BEFeD, inimitabile dal 1996, la birra artigianale ma anche gustosissime novità, tutte da provare.