Intervista con Pietro Nicastro, fondatore di Löwengrube

Giovedì 4 giugno alle ore 19:00, in diretta (dalla pagina FB di Löwengrube) l’intervista del giornalista Adriano Moraglio (lunga carriera all’Ansa e al Sole 24 Ore) a Pietro Nicastro, fondatore di Löwengrube, catena italiana di ristorazione in franchising che propone il modello della bierstube bavarese.

Adriano Moraglio ha scritto con Pietro Nicastro il libro “Una vita da leoni”, 9° titolo della collana “La bellezza dell’impresa”, edita da Rubbettino, una collezione di titoli che trasformano inveri e propri romanzi le “imprese” umane e di business, dei protagonisti imprenditori.

Nato per celebrare i 15 anni di vita di Löwengrube, una delle più promettenti catene di franchising, a fine marzo il libro è stato anticipato in versione ebook scaricabile gratuitamente: in pieno lockdown, la storia imprenditoriale irta di difficoltà voleva rappresentare un segnale di speranza e di approccio alla vita, perché i problemi si possono superare e dietro ogni difficoltà si cela sempre un’opportunità.

Ora il libro è pronto in versione cartacea ed ebook completa: include l’ultimo capitolo che racconta la strettissima attualità dell’impatto del lockdown con la chiusura di tutti e 22 i punti vendita della catena, proprio nel primo anno di un importante piano di sviluppo. Ma Löwengrube non si arrende! Vi aspettiamo per seguire l’intervista in diretta!

Link alla pagina FB Löwengrube