Vai al contenuto

iRiparo, assistenza a 360 gradi

iriparoComunicato Stampa aziendale

Riparazione e assistenza su iPhone, iPad, tablet, smartphone, senza dimenticare pellicole, custodie, accessori: da iRiparo è possibile trovare un’assistenza a 360 gradi a prezzi convenienti e competitivi. Oltre al sito iRiparo.com una rete di negozi in franchising permette a chiunque di trovare un punto vendita del gruppo nelle principali città italiane.
L’asso nella manica di iRiparo è la possibilità di avere un’assistenza precisa e puntuale in ogni punto vendita grazie alla gestione centralizzata e a un’assistenza che nasce da una formazione comune a tutti in negozi del gruppo. Il personale qualificato è sottoposto a un corso di formazione che permette al cliente di ritrovare lo stesso livello di eccellenza e la stessa preparazione in ogni punto vendita.
Se a questi aspetti aggiungiamo che la garanzia è estesa su tutto il territorio nazionale, abbiamo un servizio che permette al cliente di essere assistito in tutta Italia (e non solo). Dalla vacanza, al viaggio di lavoro, all’uscita fuori porta: entrando in un qualsiasi negozio iRiparo il personale avrà a disposizione la scheda del cliente, con le riparazioni effettuate e tutte le informazioni del caso. Questo permette al cliente di essere accudito in ogni negozio come in quello di fiducia.
Se le riparazioni sono il cuore del progetto di iRiparo.com i negozi offrono anche una vasta gamma di accessori, pellicole, strumenti professionali e non che rendono l’esperienza da iRiparo completa, sotto ogni punto di vista. La riparazione dello schermo può essere quindi unita all’applicazione di una pellicola professionale, così come la sostituzione della batteria di un iPad può essere abbinata a una nuova cover da viaggio.