Kids&Us partecipa al Bando di finanziamento “Fare impresa in franchising”

kids_us_fare_impresa_franchisingComunicato Stampa aziendale

Kids&Us partecipa al Bando di finanziamento della Regione Lombardia “Fare impresa in franchising”, dedicato esclusivamente al mondo del franchising per la rigenerazione commerciale nei centri urbani. Al fine di incentivare lo sviluppo di nuove attività, è previsto un contributo di 10mila euro a fondo perduto per ogni affiliato che aprirà un’attività in determinati Comuni lombardi.
Il sostegno è rivolto ad incentivare i franchisee a collocarsi in aree a rischio di indebolimento dell’offerta commerciale e in spazi commerciali sfitti e i franchisor lombardi ad aprire, in quelle aree, nuovi punti vendita.
Per maggiori informazioni, consultate il seguente link: http://www.commercio.regione.lombardia.it o inviate una E-mail a: [email protected]t

Kids&Us Italy
Viale Mazzini, 112