La mascotte Fry Chicky cresce e sogna insieme a tutti i bambini

Fry Chicken lancia una nuova campagna dedicata ai più piccoli

Nell’era dove i bambini sono rapiti da dispositivi digitali che provocano, sempre di più, effetti negativi sulla capacità di concentrazione, comportamento e socializzazione, Fry Chicken lancia una campagna che punta a un ritorno ai giochi tradizionali che stimolino l’inventiva, la curiosità, la manualità e l’ingegno.

“La nostra mascotte Fry Chicky cresce e sogna insieme a tutti i bambini! Sulla scia degli obiettivi della precedente collezione “Fry Chicky Star”, che mirava a creare un importante storytelling attorno alla mascotte del brand, abbiamo lanciato una nuova campagna”.

Con la collezione “Da grande vorrei…”, Fry Chicky entra in empatia con i nostri piccoli ospiti, presentando 8 fantastici personaggi con grafiche allegre e divertenti che raffigurano alcune delle professioni più desiderate dai piccoli.

Tutto questo attraverso il famoso puzzle gioco del 15, rompicapo creato nel 1874, i bambini saranno invitati a ricostruire le immagini della nostra simpatica mascotte. Scopo del gioco è riordinare le tessere dopo averle “mescolate” in modo casuale.

I bambini saranno stimolati a completare l’intera collezione attraverso la costruzione di uno storytelling che prenderà luogo sia sul punto vendita che on-line.