Vai al contenuto

La Yogurteria apre due nuovi store a Vignola e Castellammare di Stabia

Dopo un mese di giugno ricco di aperture con cinque nuovi store, La Yogurteria apre due nuovi punti vendita: a Vignola in provincia di Modena e a Castellammare di Stabia (NA). Entrambi i locali si trovano nei centri storici delle due città.

Il marchio creato nel 2007 da Alberto e Gianluigi Tortora continua la sua ascesa anche a luglio. I due nuovi franchisee sono carichi e davvero motivati ad intraprendere una nuova avventura lavorativa. Il nuovo affiliato di Vignola è un giovane imprenditore di origi tedesche arrivato in Italia qualche anno fa, scegliendo La Yogurteria & Joy Bubble Tea si è innamorato fin da subito della qualità dei prodotti e del format moderno e di design. L’accoglienza a Vignola è stata fin da subito calda, da tempo gli abitanti della cittadina modenese attendevo l’arrivo del brand in zona.

Il secondo taglio del nastro di questo caldo luglio è avvenuto a Castellammare di Stabia, cuore della vita notturna della costiera sorrentina. Dopo Vico Equense e Sorrento anche la cittadina stabiese avrà la sua Yogurteria & Joy Bubble Tea con tutti i prodotti del format come il frozen yogurt, crepe, pancake, bubble waffle, YoCoffee e Bubble Tea.

Lucia, la nuova affiliata di Castellammare è tra le più giovani imprenditrici del franchising e a soli 25 anni ha già diverse esperienze nel settore della ristorazione.

“Sono felicissimo di accogliere due nuovi affiliati in famiglia, Martin e Lucia mi hanno conquistato subito per simpatia e impegno- spiega Alberto Langella, Ceo e founder del franchising- nel proprio lavoro. Entrambe le location sono al centro della movida delle due città. Sono sicuro che entrambi gli store lavoreranno tanto e bene. Ad oggi sono quindici gli store inaugurati dall’inizio dell’anno e l’estate è ancora ricca di eventi in giro per l’Italia.”

La Yogurteria vi aspetta tutti i giorni a Via Mazzini 2 a Vignola e a Corso Vittorio Emanuele 5 a Castellammare di Stabia.