Il marchio in franchising di yogurt gelato apre tre nuovi store in una settimana in altrettante location strategiche: Orvieto, Centro Commerciale Brianza a Paderno Dugnano e Corbara in provincia di Salerno.
I nuovi store sono inseriti all’interno del piano di sviluppo del 2023 del brand su tutto il territorio nazionale da nord a sud. Il mese di agosto non frena l’ascesa del brand che mantiene la media di 3 nuovi store al mese. Le ragioni di questo successo riguardano principalmente alcuni elementi caratterizzanti del format La Yogurteria:
-semplicità operativa e gestionale del lavoro
– supporto del franchisor a 360°
– studio ed analisi delle location strategiche
-varietà e qualità di prodotti made in Italy.
Gli store offriranno alla clientela tutti i prodotti firmati La Yogurteria come il frozen yogurt, bubble tea, cialda artigianale, brioche siciliana, crepe, pancake, bubble waffle, Yocake e l’ultimo arrivato YoCoffee, perfetto per il periodo estivo.
“Dietro ad ogni inaugurazione -racconta Gianluigi Tortora, CEO E CFO del brand- c’è un gioco di squadra che prepara il punto vendita e lo staff all’apertura. La formazione è un momento cruciale all’interno del nostro percorso di franchising: i nostri area manager non lasciano mai soli gli affiliati e li supportano sia in fase di start up che dopo l’apertura”.
“I nuovi affiliati si sono mostrati fin da subito entusiasti del format in franchising e dell’offerta di prodotti. – racconta Alberto Langella, Ceo e founder del marchio in franchising- ed il nostro arrivo in queste città è stato davvero caloroso. Al CC Brianza abbiamo avuto la fila di ragazzini per il Bubble Tea mentre ad Orvieto il frozen yogurt ha attirato tantissimi turisti in visita al centro storico della città. La Yogurteria si conferma un format di street food che piace sia nei centri commerciali che nei centri urbani. I feedback sono tutti positivi”.
Da oggi troverete La Yogurteria al CC Brianza di Paderno Dugnano, al corso Matteotti a Orvieto e in via Esterna Chiunzi a Corbara in provincia di Salerno.