La Yogurteria apre un nuovo point a Montichiari – Brescia

Continuano le aperture de La Yogurteria Joy Bubble Tea! Questa volta aprirà un point presso Monny Poke a Montichiari in provincia di Brescia!

Il point di Montichiari avrà tutti i prodotti targati La Yogurteria e l’angolo Joy Bubble Tea all’interno della pokeria di Antonio, il nostro nuovo affiliato. L’arancione ed il viola del format si mescolano ai colori di Monny Poke, ricreando una vivace atmosfera dove gustare una poke con materie prime locali e poi il frozen yogurt Vipiteno o un dessert come crepe, pancake, waffle e bubble waffle.

Ampio spazio anche al format dedicato al Bubble Tea: tanti gusti di palline alla frutta che danno vita alla versione fruit o cream, ovvero la ricetta esclusiva de La Yogurteria che prevede l’aggiunta di frozen yogurt.

Ho sposato fin da subito l’idea di inserire un point La Yogurteria all’interno di Monny Poke perché la qualità dei prodotti proposti da Alberto e dalla sua squadra – ci spiega Antonio, il nostro nuovo affiliato- è molto alta. La nostra pokeria propone un’offerta di materie prime sostenibile e a km zero che insieme alla vasta scelta di delizie La Yogurteria diventa una vera e propria esperienza di gusto a 360°”

Il nuovo point si trova in Viale Europa 12/a a Montichiari in provincia di Brescia!