Vai al contenuto

La Yogurteria apre un nuovo store al centro commerciale Merlata Bloom a Milano

Il 15 novembre ha aperto le porte al pubblico il nuovo LifeStyle Center Merlata Bloom di Milano, ovvero il nuovo polo commerciale della metropoli italiana.

Situato al piano terra del nuovo shopping center di Milano, lo store ha inaugurato lo scorso 15 novembre durante la prima giornata di apertura al pubblico. Merlata Bloom è il primo centro commerciale a basso impatto ambientale grazie ai 5 mila mq di pannelli fotovoltaici e all’utilizzo di vetro e legno nella costruzione che diminuiranno un’elevata quantità di emissioni di CO2.

Lo store è inserito all’interno di un contesto del nuovo LifeStyle Center molto giovane con una food court importante con brand italiani e internazionali, cinema, palestre ed un’area dedicata agli eventi per adulti e bambini.

Il protagonista del punto vendita di Merlata Bloom sarà il frozen yogurt così come il bubble tea, arrivato anche nella versione calda con i nuovi gusti invernali oltre ai deliziosi pancake, bubble waffle, waffle, crepe e brioche siciliane.

“Essere presente all’interno del più grande Centro Commerciale di Milano è una bellissima opportunità di crescita e sviluppo – afferma Alberto Langella, CEO La Yogurteria – Siamo sicuri che Merlata Bloom sia un polo attrattivo di importanza nazionale ed un’ottima vetrina per il nostro brand.

Dopo più di venti aperture dall’inizio dell’anno, La Yogurteria si conferma un brand con un format innovativo e consolidato nel tempo. Il team ricerca e sviluppo riesce a creare nuovi prodotti per il mercato e nuovi stimoli per il cliente finale, innovando l’offerta produttiva.

Da oggi troverete La Yogurteria al CC Merlata Bloom di Milano.

La tua privacy

La navigazione in qualsiasi sito web può comportare la raccolta e la memorizzazione di informazioni, quali gli indirizzi IP, marcatori temporanei (cookies) o identificativi di altro tipo, quali i tag di identificazione a radiofrequenza. I browser possono memorizzare i cookies e le sessioni di accesso, trasferire le informazioni acquisite ad altri siti web anche allo scopo di profilare l’utenza.

In particolare, i cookies possono essere “tecnici”, ovverosia utilizzati al solo fine di erogare il servizio dell’utente oppure “di profilazione”, ovverosia utilizzati per ricondurre a soggetti determinati, identificati o identificabili, specifici schemi comportamentali (c.d. behavioural advertising)

La raccolta, la memorizzazione e l’utilizzo di questi ultimi cookies può avvenire solo se l’utente ha espresso il proprio consenso. E’ possibile cioè scegliere di non consentire alcuni tipi di cookies.

Di seguito, vengono elencate le diverse categorie di cookies.

QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIES DI PROFILAZIONE DI GOOGLE ANALYTICS.