La Yogurteria arriva al cc Gallerie Bennet di Pradamano (UD)

Arriva il terzo punto vendita in Friuli. Dopo Udine e il centro commerciale Città Fiera di Martignacco, La Yogurteria & Joy Bubble Tea inaugura un nuovo store alle Gallerie Bennet di Pradamano.

Lo store sarà gestito da Lorenzo e Valentina, giovani affiliati della zona che hanno investito nel progetto del franchising scegliendo La Yogurteria & Joy Bubble Tea.

Iniziare questo percorso con il supporto di Penta – ci racconta Lorenzo, nuovo affiliato di Pradamano – significa avere tutte le professionalità del mondo della ristorazione a nostra disposizione: sia per la formazione che per tutta la parte burocratica e ricerca location per lo store, individuando il locale giusto per me e Valentina”.

Aprendo un punto vendita in franchising – ci spiega Valentina– tutta la parte di formazione, preparazione prodotti e gestione del personale ci è stata trasmessa attraverso un percorso di tutoring all’interno di uno dei punti vendita diretti del brand. Un’occasione davvero unica per la mia crescita professionale. Ero già una cliente affezionata de La Yogurteria di Udine e ho pensato a quanto sarebbe stato bello aprire una yogurteria tutta mia. Dopo aver partecipato all’inaugurazione dello store di Città Fiera lo scorso dicembre, ho firmato subito il contratto. La passione che mette Penta nel proprio lavoro non ha eguali.”

La clientela del centro commerciale Gallerie Bennet di Pradamano ha accolto con grande entusiasmo l’arrivo del nuovo brand La Yogurteria & Joy Bubble Tea e di tutti i prodotti come il frozen yogurt, le crepe o il Bubble Tea e già in pochi giorni il punto vendita ha registrato ottimi risultati.

Per Lorenzo e Valentina abbiamo puntato molto sulla ricerca della location – spiega Alberto Langella, Ceo e founder de La Yogurteria – e proposto loro delle modalità di accesso al credito che fossero ritagliate sulle loro esigenze. Insieme hanno assistito all’inaugurazione dello store di Città Fiera e si sono fin da subito innamorati dei nostri colori e della qualità dei prodotti. Avere due ragazzi cosi giovani in squadra è un’ottima occasione di crescita anche per noi!”

Lo store di Pradamano ha il doppio format dedicato a Joy Bubble Tea ed è inserito in uno dei centri commerciali più importanti della regione e rappresenta il terzo punto vendita in Friuli.

La Yogurteria vi aspetta tutti i giorni al Centro Commerciale Gallerie Bennet di Pradamano (UD).