Comunicato Stampa Aziendale

La Yogurteria, con 50 store presenti nelle principali città italiane e nei migliori centri commerciali, figura come marchio di punta di Penta s.r.l.
Con oltre 15 anni di esperienza nel settore dello yogurt gelato, il brand rappresenta uno dei primi marchi che ha creduto nel progetto della yogurteria in franchising.
Lo yogurt è diventato ormai un alimento base nella nostra dieta, acquisendo sempre più una valenza edonistica di rompidigiuno o dessert da fine pasto. Su queste basi ha fatto leva il settore dello yogurt gelato, che si è ritagliato un ruolo da protagonista sul mercato.
Siamo i soli ad utilizzare yogurt fresco di altissima qualità per la preparazione dei prodotti. Proprio per questo, abbiamo individuato nella Latteria Vipiteno, il nostro partner ideale che rappresenta l’eccellenza per qualità e controlli nella produzione di yogurt.
La yogurteria è un concept store dove non solo si mangia l’autentico yogurt gelato ma soprattutto  si vive un’esperienza memorabile, grazie alla forte identità trasmessa dai colori decisi, dalla giusta illuminazione, dal banco che valorizza al massimo i prodotti e dalla comunicazione interna composta di immagini di grande formato e buoni profumi.
Tutto nel nostro store è concepito per distinguersi, farsi notare, ma soprattutto per appagare e soddisfare i bisogni del consumatore spingendolo a ritornare.
Per garantire sempre il giusto fatturato, il franchisee è supportato con attività di marketing on-line e on-field targettizzate di volta in volta sulle specifiche esigenze.

Info:
Sito: www.layogurteria.it