Vai al contenuto

La Yogurteria & Joy Bubble Tea chiude il 2024 con nuove partnership e tanti store inaugurati

Il 2024 è stato un anno straordinario per La Yogurteria, e non vediamo l’ora di condividere con voi i momenti più importanti che hanno reso questa stagione indimenticabile!

Nuove Aperture: Sempre più vicini a voi!

Grazie all’entusiasmo dei nostri clienti e alla nostra passione, quest’anno abbiamo inaugurato nuovi store in tutta Italia. Diciassette nuove aperture da nord a sud, siamo diventati un punto di riferimento per chi cerca dolcezza e freschezza in ogni momento della giornata.

Partnership golose: un’esplosione di gusto!

Il 2024 ha visto la nascita di collaborazioni che hanno portato nei nostri store un mix unico di sapori:

  • Haribo: le caramelle più amate in tutto il mondo sono arrivate nei nostri store per rendere i nostri prodotti ancora più colorati e irresistibili.
  • Lotus Biscoff: il gusto inconfondibile dei biscotti più amati del momento ha arricchito la vasta gamma di variegati e granelle.
  • La Yogurteria Art Caffè: con la partnership esclusiva con Nescafè abbiamo unito il piacere del caffè al nostro inimitabile frozen yogurt.

Eventi: La Yogurteria protagonista del 2024

Quest’anno ci avete trovato anche nei luoghi più esclusivi:

  • Salone del Franchising: siamo stati al centro dell’evento dedicato al business e all’innovazione, presentando il nostro doppio format e incontrando tanti futuri imprenditori.
  • 64 Bars Red Bull: il nostro brand è stato partner ufficiale di uno degli eventi più attesi dell’anno, portando la nostra energia e dolcezza nel cuore del panorama musicale italiano.
  • Festival dell’Oriente: dopo l’esperienza del 2023 abbiamo partecipato ad altre edizioni del festival in Italia.