Il brand in franchising leader del settore gelato in Italia conclude il primo semestre del 2024 con ben 11 nuovi punti vendita e 4 in cantiere di prossima apertura e continua lo sviluppo della rete puntando a superare la quota di 100 store.
Il mese di giugno vede l’apertura di un nuovo punto vendita al Centro Commerciale Gran Roma, undicesimo store nel Lazio che conferma la crescita del brand nella capitale italiana.
“Con l’inaugurazione di Gran Roma sono entusiasta di affermare di essere al centro di una crescita importante – racconta Alberto Langella, CEO & Founder La Yogurteria – e non priva di difficoltà e ostacoli. 11 nuovi store rappresentano tante famiglie e storie diverse e in un momento storico come questo chi apre un punto vendita in franchising ha bisogno di stabilità e un format consolidato. Le nuove aperture sono protagoniste di uno sviluppo nei principali shopping mall italiani come Galleria Borromea e Merlata Bloom a Milano e il centro commerciale Gran Roma a Roma, ma anche in città e località turistiche come Rimini, Nettuno e Bolzano per implementare una strategia di brand identity su vari target di pubblico”.
L’ultimo store arrivato sorge al centro commerciale romano in una location strategica al piano terra in una delle aree più frequentate del centro, con ampio spazio provvisto di tavolini e sedie per i clienti.
La Yogurteria continua a distinguersi per la qualità degli ingredienti, l’attenzione ai dettagli e l’innovazione costante nel settore dei Frozen dessert. Con un’offerta che spazia dai classici yogurt ai gusti più originali come il Frozen Unicorn, un coloratissimo yogurt gelato con variegati al limone, bubble gum e cioko pink, la merenda perfetta per i più piccini. La Yogurteria è il punto di riferimento per chi cerca una pausa dolce e rinfrescante.