Vai al contenuto

La Yogurteria, nuova apertura a Giugliano in Campania

La Yogurteria, brand in franchising specializzato nello street food apre un nuovo punto vendita a Giugliano in Campania. Il marchio italiano nato nel 2007 con più di 70 punti vendita in Italia, rinnova il format lanciando un nuovo concept store con un’estetica impattante: linee e colori che trasportano il cliente in un’esperienza di gusto a 360°.

Un design innovativo in cui presentare i prodotti di punta come l’autentico yogurt gelato, pancake e bubble tea ma anche crepe, waffle, bubble waffle e frappe. Tante linee di gusto in cui lo yogurt 100{1ee78efbd9cb3ac0ba45c2f6ac1b6af8458fc4c96930b1807a10e2e3eb586ae2} italiano e proveniente dalle Latterie Vipiteno rappresenta l’elemento fondamentale da legare a tutti i prodotti offerti.

Il nuovo punto vendita è situato al centro storico della città di Giugliano in Campania ed è gestito da Raffaele e Giuseppina, coppia di affiliati che ha deciso di credere nel format La Yogurteria sin dal primo giorno.

Le colorazioni sfumate delle lamelle a soffitto sono state sviluppate prendendo ispirazione dai colori dei tanti gusti presenti sul banco, abbracciando la scala cromatica in cui ritorna il colore arancione del brand passando per il viola, creando una vera e propria onda di colore.

Ogni dettaglio è al centro del restyling: le linee dei banchi e le forme sinuose riprendono le onde dello yogurt gelato erogate dalla macchina.

Infine, l’utilizzo del neon nelle insegne e negli elementi grafici presenti all’interno del locale, fanno correre nella nostra mente le immagini delle città più affascinanti del mondo, regalando luce alle nuove idee presenti nel format.

“Aprire un nuovo punto vendita a Giugliano è una scommessa per tutto il territorio dell’area nord di Napoli- afferma Alberto Langella Ceo di Penta srl, proprietaria del marchio La Yogurteria- il nostro format funziona sia per i piccoli imprenditori che intendono entrare nel mondo del food franchising che come autoimpiego. In un momento storico come questo bisogna dare fiducia e sostenere le piccole imprese che investono in attività locali come La Yogurteria”.