La catena di cucina e birreria bavarese ha trionfato nella categoria Ristorazione a tema
Löwengrube, la catena di ristorazione di cucina e birreria bavarese, dove si possono vivere i sapori e la convivialità tipiche dell’Oktoberfest, annuncia di aver vinto il premio Foodservice Award Italy 2019 nella categoria ristorazione a tema per la forte impronta del tema bavarese, per l’inserimento di tale tema nei territori italiani, per la coerenza nella strategia di sviluppo e per la crescita in pochi anni attraverso il franchising.
La terza edizione del premio di Edifis Eventi, in collaborazione con le riviste retail&food e Ristorando, rivolto a tutte le catene della ristorazione che operano in italia con almeno 3 punti vendita attivi al 30 marzo 2019, è parte del programma di eventi che caratterizzano la Milano Food City. La premiazione si è tenuta ieri sera, 9 maggio, presso lo Stadio San Siro nel corso della “Champions Dinner”.
Pietro Nicastro, CEO and Founder di Löwen-Com, azienda che ha creato e gestisce il marchio Löwengrube, ha dichiarato: “Siamo fieri di aver ricevuto questo riconoscimento a dimostrazione che il nostro format è riuscito a conquistare il mercato, grazie alla nostra offerta ristorativa di qualità e al concept unico dei nostri locali, studiati nei minimi dettagli per far rivivere ai nostri clienti la vera esperienza bavarese in Italia” – e continua – “ Entro la fine del 2019, abbiamo in programma l’apertura di ulteriori 10 nuovi punti vendita, che daranno lavoro ad oltre 250 persone”.