Vai al contenuto

Löwengrube tra le prime catene in prima linea per l’emergenza covid-19

Prima che il premier Conte estendesse all’Italia intera le più rigide misure di contenimento del contagio da Covid-19, con grande senso di responsabilità Lowen-Com ha proposto a tutta la rete degli affiliati la chiusura totale dei punti vendita, per tutelare il bene primario della salute delle centinaia di collaboratori e, al contempo, migliaia di clienti che frequentano con entusiasmo i nostri locali.

La proposta dell’imprenditore Pietro Nicastro è stata condivisa con grande senso di responsabilità da tutti gli affiliati e, annunciata ufficialmente sui social, anche da numerosi clienti. La decisione ha riscosso grande attenzione e consenso anche da parte dei media. Il direttore del magazine Economy, Sergio Luciano, giornalista economico di lunga carriera, ha citato Löwengrube come un modello positivo, tra i più promettenti nel panorama del franchising.

Con la chiusura dei locali Löwengrube, tutti gli affiliati si sono adoperati per evitare che le scorte di cibo ormai acquistate andassero sprecate. Le derrate di alcuni punti vendita sono state donate alla Caritas o al Banco Alimentare. Molti locali hanno deciso di suddividere il cibo tra i dipendenti e le loro famiglie. Siamo orgogliosi di questo comportamento. Come sapete non stiamo mai fermi, e anche in queste settimane vogliamo che lo stop forzato sia un’occasione per impostare nuovi progetti da sviluppare in futuro. Un approccio sostenibile al nostro business è tra questi.

La tua privacy

La navigazione in qualsiasi sito web può comportare la raccolta e la memorizzazione di informazioni, quali gli indirizzi IP, marcatori temporanei (cookies) o identificativi di altro tipo, quali i tag di identificazione a radiofrequenza. I browser possono memorizzare i cookies e le sessioni di accesso, trasferire le informazioni acquisite ad altri siti web anche allo scopo di profilare l’utenza.

In particolare, i cookies possono essere “tecnici”, ovverosia utilizzati al solo fine di erogare il servizio dell’utente oppure “di profilazione”, ovverosia utilizzati per ricondurre a soggetti determinati, identificati o identificabili, specifici schemi comportamentali (c.d. behavioural advertising)

La raccolta, la memorizzazione e l’utilizzo di questi ultimi cookies può avvenire solo se l’utente ha espresso il proprio consenso. E’ possibile cioè scegliere di non consentire alcuni tipi di cookies.

Di seguito, vengono elencate le diverse categorie di cookies.

QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIES DI PROFILAZIONE DI GOOGLE ANALYTICS.