Master Franchisee Ecoline Wash anche in Spagna e Portogallo

ecoline

Comunicato stampa aziendale

Ecoline Wash sviluppa nel 2011 l’associazione lavaggio auto + vapore + domicilio. L’idea che sta alla base del progetto è lavare in modo accurato ed ecosostenibile l’auto del cliente, raggiungendo il luogo nel quale è situata (abitazione, lavoro, parcheggio).

É attraverso il franchising che il network si è sviluppato fino a coprire 3 continenti (Europa, America, Africa), 14 Stati con una presenza in 120 punti di cui 95 su territorio nazionale e 25 all’estero.

Recentemente sono entrati a far parte della rete i Master Franchisee di Spagna e Portogallo che contribuiranno allo sviluppo del progetto nella penisola iberica. Raggiungono così quota sette i Master dei vari paesi: Francia, Germania, Perù, Ecuador, Antille Francesi e le recenti acquisizioni di Spagna e Portogallo. Un numero destinato ad evolvere grazie alle potenzialità del business che a distanza di sette anni dal lancio continua a suscitare grande interesse.