Vai al contenuto

No+Vello: avviata la Promo Sport. Tutti gli sportivi che si iscrivono all’iniziativa hanno diritto a una zona gratis di trattamento a luce pulsata ogni 4 effettuate

promo_sport_no_vello_fotoComunicato Stampa Aziendale

Testimonial d’eccezione: il lottatore Mauro “The Hammer” Cerilli, affiancato dalla campionessa di pugilato Beatrice Pegorin

Roma, 8 novembre 2016 – Una promozione tutta per gli atleti. No+Vello, leader italiano e mondiale della depilazione permanente, punta sullo sport e lancia l’iniziativa “I campioni scelgono noi!”. Per ogni 4 zone di depilazione permanente a luce pulsata (IPL) effettuate nello stesso mese solare, il cliente riceverà 1 ulteriore zona IPL gratis.
Per partecipare, basta iscriversi alla Promo Sport recandosi direttamente in un centro No+Vello che aderisce all’iniziativa, portando con se’ la propria tessera personale, in corso di validità, della palestra o della società sportiva alla quale si è associati.
In concomitanza con la promozione è stata avviata una campagna di comunicazione che vede come testimonial il celebre professional fighter Mauro Cerilli, detto The Hammer, più volte campione italiano dei pesi massimi di MMA (Arti Marziali Miste) e la pugilessa Beatrice Pegorin, campionessa nazionale élite seconda serie.
“Quello degli sportivi è un target fondamentale nella nostra strategia di marketing – spiega Antonello Marrocco, Direttore Generale di No+Vello Italia. – Per chi pratica sport con passione la depilazione non è solo una questione estetica, è in molti casi una necessità funzionale. Ciclisti, nuotatori, culturisti, solo per fare qualche esempio, sono avvezzi a depilare il proprio corpo anche per ottenere migliori performance e soprattutto evitare infezioni dovute a ferite, cadute ecc.. Inoltre i principi di correttezza, trasparenza e attenzione alla salute, portati avanti nei migliori sportivi, sono i nostri stessi valori”.
La depilazione a luce pulsata è il sistema di depilazione permanente più efficace al mondo, anche più del laser, ed è talmente indolore e delicato da essere consigliato anche in caso di follicolite, peli incarniti e vene varicose. Questa tecnologia permette di selezionare diverse lunghezze d’onda a seconda del colore dell’epidermide e dei peli, ma anche della loro profondità e spessore.

Il regolamento completo è disponibile su: http://www.nomasvello.it

No+Vello (pronunciato alla spagnola, “nomasvejo”) è il franchising internazionale della depilazione permanente a luce pulsata. In Italia nasce a fine 2010, per l’iniziativa dell’imprenditore Antonello Marrocco che importa nel nostro Paese un servizio nuovo, a tariffa unica e con pagamento a seduta. Nel giro di pochi anni No+Vello diventa la più importante realtà nazionale del settore, con 160 centri aperti in tutta Italia, mentre la casa madre è da 3 anni tra i più importanti franchising a livello mondiale, 43° nella classifica TOP 100 Franchise Direct, unico brand nel campo dell’estetica.

Per info:
Mauro Guarnieri – Presscom
Telefono: 0731 215278 – 340 3943946
E-mail: [email protected]