Tra le novità l’Ecoline Wash Academy, un programma variegato di formazione a 360 gradi
Giunta quasi la fine del 2018, per Ecoline Wash inizia una fase stimolante ricca di idee da realizzare nel 2019, tra nuove aperture sia in Italia che all’estero.
Dopo il consueto Ecoline Wash Day interamente dedicato a gruppi di potenziali affiliati, a fine novembre anche il Franchising Day di Catania vede tra i propri protagonisti il brand leader del settore di sanificazione a vapore e lavaggio auto a domicilio.
L’innovativa formula di servizi rivolti a privati ed aziende ha entusiasmato anche i numerosi visitatori provenienti dalle regioni del Sud.
Il nuovo anno si prospetta già denso di progetti che coinvolgeranno affiliati, vecchi e nuovi, potenziali franchisee e clienti.
Si inizierà a gennaio con l’Ecoline Wash Meeting, che verrà ospitato presso la Dallara Academy di Varano (PR), il cui nome è riconosciuto a livello mondiale per professionalità ed eccellenza nel settore automobilistico. Sarà una giornata dedicata a tutti gli affiliati e i Master Ecoline Wash italiani ed esteri, che si ritroveranno per condividere una giornata all’insegna di nuovi progetti, obiettivi comuni e spirito di squadra.
Durante l’evento verranno presentate tutte le novità in cantiere per il 2019: prima fra queste l’Ecoline Wash Academy, un programma variegato di formazione a 360 gradi che con una serie di attività pianificate nell’arco dell’anno, mira a trasmettere agli affiliati, e non solo, nozioni approfondite sia a livello marketing e comunicativo, sia tecnico.
Entra a far parte della nostra rete e scoprirai tutti i vantaggi di un franchising innovativo ed in costante aggiornamento.