Padova, apre presso Confesercenti Veneto Centrale il primo sportello dedicato al mondo del Franchising in Veneto

Si terrà giovedì 11 maggio alle ore 10.00 presso la sede di Confesercenti Veneto Centrale a Padova, in Via Savelli, 8, il workshop “Il Franchising come opportunità di sviluppo d’impresa ed occupazione” in collaborazione con Federfranchising-Confesercenti.

L’obiettivo del workshop è quello di offrire ai partecipanti le dovute informazioni in merito alla formula commerciale del Franchising. Una formula di successo, in Italia e all’estero, che continua a crescere, consentendo opportunità di sviluppo per le imprese e per l’occupazione.

Sai realmente cosa sia un’attività in franchising? Sai come affiliarti ad un marchio in franchising? Sai quanto costa aprire un punto vendita in franchising? Ma il locale, deve trovarlo l’affiliato? Come si fa a creare una rete in franchising? Ma i prodotti, a chi li compro? La pubblicità chi la paga?……. a tutte queste domande, e non solo, i relatori risponderanno per far luce su un settore ancora poco conosciuto nonostante la presenza di tanti marchi in franchising nel nostro paese.

Nell’ambito dell’iniziativa sarà presentato lo sportello Franchising Point, operativo dal mese di maggio presso la sede di Confesercenti Veneto Centrale in Via G. Savelli 8, a Padova, per fornire informazioni su come aprire un’attività nel settore franchising. Dalle consulenze su contratti di franchising ai business plan, fino al geomarketing e non solo. Si tratta di un supporto anche a tutte quelle aziende che intendono diventare franchisor, registrando il marchio e fornendo tutte le consulenze necessarie per ampliare la rete di franchising. Di fatto, Confesercenti opera nel settore attraverso la sua federazione di categoria Federfranchising, alla quale sono iscritti sia i franchisor, ovvero i marchi, sia i franchisee, quindi le aziende che si affiliano ai marchi.

L’ingresso al seminario è gratuito previa registrazione, inviando una e-mail a [email protected] oppure telefonando al numero 049 869 8603

Leggi il Programma del seminario